ciao Micio purtroppo il problema della diversità dell'impianto(grandezza protesi, densità %bianchi etc etc) non solo cambia da rivenditore a rivenditore, ma cambia anche allo stesso rivenditore. ti faccio un esempio. molte volte anche io ho ordinato sia da rivenditori italiani e sia stranieri 2-3 protesi, stessi parametri di lunghezza protesi, densità capelli, densità bianchi. ebbene ti posso assicurare che ogni volta sono arrivate 3 cose diverse. il problema fondamentale non è il rivenditore italiano, ma la factory, ossia l'operaio di turno che molte volte interpreta i parametri a proprio piacere. posso assicurarti che almeno i rivenditori italiani conosciuti, ed io stesso che acquisto da solo , stiamo dietro alle factory per dire.
mi raccomando fate la max attenzione, mi raccomando fate cosi, mi raccomando fate pomì.
poi quando ti tornano indietro inevitabilmente ci sono errori, tu li chiami per chiedergli il perchè nonostante ti sei raccomandato, e loro ti rispondono: CHIEDIAMO SCUSA LA PROSSIMA VOLTA FAREMO PIù ATTENZIONE. questo per 1000 volte consecutive.
Comunque tornando a noi quando sbagliano la misura è un problema, ma quando sbagliano le %, di densità etc etc non è un problema perchè basta un buon parrucchiere per sistemare la cosa.Tuttavia anche un Famoso centro di reinfoltimenti ogni volta ti dava 1 impianto diverso.per quanto concerne i problemi doganali, non ce ne sono, l'importante è pagare dazi doganali, fumigazione e certificazioni che la protesi passa, altrimenti c'è il rischio di perdere l'impianto.
ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO
desideroso di conoscenze sul mondo delle protesi