Acquisti dallo shop

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao a tutti,
scusate... ma vorrei acquistare dalla shop, e ho qualche domanda, per chi fosse informato.
Io non riesco a capire il prezzo finale che andrei a pagare..
Dove sono scritte le spese di spedizione?
Inoltre vorrei conoscere anche le modalità di pagamento disponibili.

Sarei interessata al Nac, al Tricomin e all'impacco all'aloe.

Se qualcuno mi da' qualche info, sarei davvero contenta [:D]

Baci! [sm]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non ricordo con precisione, ma le spese in contrassegno dovrebbero essere circa 11 Euro, anzi ora ne ho la conferma ho letto le condizioni di vendita ecco il punto..Le spese di consegna sono di Euro 6,00 con un sovrapprezzo di Euro 5,00 con pagamento in contrassegno
comunque clicchi sul prodotto, metti nel carrello la quantità desiderata e quando hai finito di acquistare clicchi nella parte alta su Vai Alla Cassa[X]
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Fede[8)]

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Eh sì Stefania, devi proseguire nell'iter dell'acquisto, tanto puoi sempre decidere più avanti di rifiutare l'invio. Vai col mouse!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Spillo
Eh sì Stefania, devi proseguire nell'iter dell'acquisto, tanto puoi sempre decidere più avanti di rifiutare l'invio. Vai col mouse!

59.gif

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Stefania;
le spese di spedizione ti vengono applicate nello step 2-3 dell'aquisto, in base al metodo di pagamento scelto;

se scegli il contrassegno (pagamento alla consegna in contanti o assegno) ti vengono applicati 11 euro aggiuntivi, altrimenti solo 6 euro se scegli modalità di pagamento con carta di credito o bonifico anticipato.

qui le condizioni di vendita:
http://www.hairshopeurope.com/shop/terms.asp

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
per Salus : volevo chiederti se sai in cosa consiste la Discover 2004 Xmas gift ideas che si trova nello shop... nn ho capito cosa sia... ho solo capito che per Natale le spese che ammontano a 100 o più euro nn vi saranno spese di spedizione... ma questo regalo che è??chi lo sceglie?
grazie in anticipo!
ciao!