acquisti da jonny

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
ciao ragazzi,

è un po' che non acquistavo più da Jonny ed un paio di settimane fa ho fatto un ordine, pagato, conferma di spedizione da parte sua; insomma sembrava tutto come al solito.
solo che adesso il problema è che non ho ancora ricevuto la merce, il corriere mi dice che nulla gli è stato assegnato e Jonny non mi risponde da 2 giorni.

voi state continuando normalmente a non avere problemi? sinceramente sono un po' preoccupato ...

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Io l'ho sentito marted' e mi ha risposto.
Riprova,magari la tua mail e' andata per qualche motivo in Spam,oppure e' semplicemente incasinato.
Hai il numero del pacco?Comuqnue stai tranquillo,stiamo parlando di Jonny

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Secondo me Jhonny è Ieson (Non Proxy.. [:D] ) anche perchè in caso non mi spiegherei come faccia ad avere pure i prodotti K-MAX [:p]
Anche se gli amministratori non lo ammetteranno mai, non mi dispiacerebbe un po' di trasparenza a riguardo. [|)]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
ahhahahahaha se certo, tipo Psycho con la doppia personalità, e magari il pupazzo di Jhonny che gli parla... ma falla finita su ahahahahah.
Chiama Jhonny in Germania e parla con lui, c'è il suo numero, chissà che Proxy non sia ubiquo :D

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Stesso problema. Ho scelto e pagato alcuni prodotti ma son 2 giorni che non si fa sentire.
Restiamo in attesa...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Calvizio??????Ma sei proprio tu????

Come fa jonny ad avere i k-max?
Semplice li acquista è un rivenditoro,come ci sono rivenditori in Spagna, Francia, Brasile..
Non è che k-max si vende solo agli utenti del forum, come gli altri prodotti ovviamente... Mi da dive vivi [:D][:D]
Chiamatelo

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Ricambio Crì.
P.S. Jonny mi ha appena risposto!
Sono contento. Un saluto a tutto il gruppo, vecchi e nuovi.

clt06

Utente
3 Ottobre 2008
10
0
5
Anch'io sto cercando invano di contattarlo per un ordine, ma da tre giorni non ricevo nessuna risposta alle mie mail.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Ragazzi,si avvicinano le ferie,tutti voglio fare scorte,date tempo mica e' sparito.
Ricordo che risponde a centinaia di mail[;)]

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Jonny è una persona AFFIDABILE al 100%. Come ha detto Proxy, le ferie rallentano un pò. Abbi pazienza, sono sicuro che ti riponderà a breve [:)]