acquistato kmax...sorprendente

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve a tutti,
ho acquistato il kmax con la lacca fissante...considerate che ancora i capelli ci sono ma molto diradati...ecco sembravo tornato a 5 anni fa...

il dubbio è solo uno---ma come limite in giorni per quanti è possibile tenerlo in testa senza avere problemi?
ammetto che molto era depositato sulla cute...
io l ho applicato il sabato sera dopo lo shampoo e l ho tolto lunedi mattina,ma solo perchè avevo detto di non esagerare ma i capelli erano ancora perfetti...è stato un peccato!!!

tra la ltro ho dovuto fare due passate per eliminarlo del tutto...
aspetto consigli.
Grazie

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Grazie della risposta Christian,a me fino all'indomani ha dato un effetto ottimo.
la mia domanda era però non quali sono gli effetti del kmax nei giorni successivi,ma per quanti giorni lo si può tenere in testa senza dare effetti negativi su cute e capelli.
fosse per me lo terrei anche 3 giorni ma volevo capire se potesse far male...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao ragazzi, ma quando si dorme non si sporca il cuscino con le fibre? Io sto usando hair 3d illusion, funziona bene ma sporca il cuscino... Grazie

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
io lo metto solo nella parte alta della testa cioè dove il cuscino non appoggia...
ma nessun esperto sa darmi info su quanti giorni al max può essere tenuto in testa senza dare problemi?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Rieccomi!

Il cuscino si può sporcare leggermente e non ci sono rimedi... Dipende quanto ne metti e dove lo metti...

Riguardo a quanto tenerlo per non dare problemi, non ci sono parametri fissi, ma io ti consiglio sempre 2 giorni ;)
quando lo tengo su 2-3 giorni ho la cute leggermente arrossata, quindi il massimo è quello..

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie christian...
adesso altro dilemma...una volta finita la scatola ho visto che si può acquistare anche solo la ricarica(refill),
ma il kmax costa davvero tanto,59,95€ + spedizione.
Su ebay ci sono varie tipologie ma alcuni dal regno unito anche solo 18€ comprese di spedizione.
Gli esperti in materia come fanno?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Io una volta l'ho tenuto per 4 giorni di seguito e nessun problema, ero andato in vacanza fuori e non potevo rischiare di toglierlo dopo 2 giorni come al solito per lavarmi i capelli per rimetterlo, mi sarebbe stato molto difficile ottenere l'effetto senza difetti da sgammo...premetto che io lo fisso con la lacca che trovo molto meglio in tutti i sensi ;)

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ho trovato questo prodotto 2 mesi di applicazione 30 euro
http://www.tricosmetica.com/
non lo so se qualcuno lo conosce o già l'ha usato

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
sembra buono,comunque le ricariche su ebay costano ancora meno e pupi utilizzarle per piu tempo

tus87

Utente
29 Settembre 2014
3
0
5
Ciao a tutti, io uso Toppik e non kmax, ma come riuscite a tenerlo bene in testa per più di un giorno?
Io il giorno dopo già vedo le differenze (comincia a fare schifo). Sarà forse perchè porto i capelli abbastanza lunghi e perchè si ingrassano(tendo ad avere i capelli grassi) , ma l'effetto ottimo del primo giorno svanisce già..Il secondo giorno ,comunque, è ancora ancora accettabile, ma il terzo...devo per forza di cose lavare via il tutto.