acquistata Finpecia... mah

sebyross

Utente
6 Ottobre 2005
8
0
5
Salve a tutti,
volevo porre all'attenzione di tutti questo piccolo dilemma:
Finpecia, acquistata al tanto decantato sito housepharmacy.com, mi è arrivata (fornitura per un anno) senza scatole originali, senza foglietti illustrativi o avvertenze. Solo una busta piccola e piatta con le confezioni di Finpecia attaccate con del nastro adesivo. Sarà mica un Fake? Insomma, avevo sentito parlare bene di sto sito e prima di acquistare ho fatto delle ricerche su internet con risultati promettenti. Ora invece mi ritrovo con queste scatoline di scarsa presenza, con una busta da lettere sulla quale c'è il nome e l'indirizzo del mittente: KOREA!!! All'interno c'è anche una pseudo ricetta medica proveniente dal Canada (dal qual paese appunto risulta essere il sito). Al massimo potevo aspettarmi un mittente indiano... ma koreano mi sa tanto di taroccheggio! Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie a tutti...

sebyross

Utente
6 Ottobre 2005
8
0
5
Salve a tutti,
Finpecia, acquistata al tanto decantato sito housepharmacy.com, mi è arrivata (fornitura per un anno) senza scatole originali, senza foglietti illustrativi o avvertenze. Solo una busta piccola e piatta con le confezioni di Finpecia attaccate con del nastro adesivo. Sarà mica un Fake? Insomma, avevo sentito parlare bene di sto sito e prima di acquistare ho fatto delle ricerche su internet con risultati promettenti. Ora invece mi ritrovo con queste scatoline di scarsa presenza, con una busta da lettere sulla quale c'è il nome e l'indirizzo del mittente: KOREA!!! All'interno c'è anche una pseudo ricetta medica proveniente dal Canada (dal qual paese appunto risulta essere il sito). Al massimo potevo aspettarmi un mittente indiano... ma koreano mi sa tanto di taroccheggio! Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie a tutti...

sebyross

Utente
6 Ottobre 2005
8
0
5
Salve a tutti,
Grazie a tutti...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io ho acquistato Fimpecia, molto simile. Vai tranquillo, i risultati positivi li ho visti. Non possono inserire foglietti ed altro per ovvie ragioni....

Sta tranquillo, e buona cura.

Un'altra volta se proprio puoi farti prescrivere Proscar da un dermatologo e lo dividi in 4 parti, ti viene a costare pure meno..

Saluti.

FG

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
tu almenio avevi una pseudo ricetta io solo la busta con un foglio bianco con i blister attaccati a qs ultima

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Si questa e' la procedure classica,ti arrivano SOLO i blister per ovvio motivi....
Credo tu sia il primo a cui e' arrivata una busta con ricetta e il mittente Koreano....
Acquistiamo da housepharmacy da molti anni ormai e mai nessun problema..
Ma sei proprio sicuro che quello sia il mittente?E la ricetta a chi e' intestata?
Fammi sapere,sono curioso,se vuoi inviami tutti i dati dell'ordine(in pvt),compresi i tuoi che chiedo al mio contatto..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Anche a te e' arrivata la ricetta e proveniva dalla Korea?

ciauzz[8D]

Proxy©

sebyross

Utente
6 Ottobre 2005
8
0
5
per Proxy...

Purtroppo ho buttato via la busta. Comunque era intestata ad un tizio dal nome orientale e la busta proveniva da Seoul (Korea), di questo sono certo.
Nella ricetta che ho trovato all'interno invece c'è scritto:

Doca Speciality
3547 Main Road, Ottawa, Canada
310-813-7263

CHARLES YOKOZUNA, MD
CAA90210
DEA#BY2437890

Note to pharmacy: if prescription details are handwritten please call office for verification

NAME mio nome
ADDRESS mio indirizzo

Finasteride 1mg # 90 x 4refills

1PO QD

*May Substitute

X________________ (questa è firmata...)
Prescribing Physician

Questo è quanto... mah!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Mi dai anche ID dell'ordine?

ciauzz[8D]

Proxy©

sebyross

Utente
6 Ottobre 2005
8
0
5
We would like to inform you that your order XBL941043433 was shipped out of our facility today.
You should be expecting it within the next 7-10 business days.

Your tracking number is: RR028988350IN

If your tracking number starts with 'RR' it will be trackable at your local post office website.
If your tracking number starts with '1Z' it will be trackable on www.ups.com
If tracking is 'INSURED', it was sent by registered mail service and should arrive within 10 days.

Sincerely,
HousePharmacy.com Customer Service

Se è questo che intendevi....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Si si e' quello,ma come ti ho spiegato nella mail,te lo hanno spedito dalla Korea perche' tu non ti trovi in Italia e hai chiesto una spedizione alternativa,evidentemente per il tuo paese fanno base in Korea e hanno procedure diverse come la ricetta medica...

ciauzz[8D]

Proxy©

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
A me è arrivata tramite Spagna da un privato...per il resto uguale a voi. In fondo sono 2 anni che arriva in blister, India Spagna etc... Li lascio nella busta e ogni mattina prendo una pasticca dal blister da 10. Meglio di così...

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ma ordinando finpecia o fincar cosa signica quantita 1, e riferito a una scatola da 30 pastiglie? quindi ordinando finpecia dovrei rdinarne 12 per un'anno mentre ordinando fincar ne bastano meno di 3 scatole dividendo la pastiglia in 4 o in 5?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
E' riferito ad un mese di trattamento,quindi 30 cps in caso di Finpecia.(ti arrivano blister da 10 cps da 1 mg)
Lo stesso vale per il Fincar,sempre 30 cps(ti arriva un blister da 10 cps da 5 mg)

ciauzz[8D]

Proxy©