Salve. Ho acquistato oggi il proscar. e il farmacista mi ha chiesto la tessera sanitaria. E sullo scontrino ho visto adesso che c'è il mio codice fiscale.
Quello che voglio sapere è: a cosa serve dargli la tessera? non è che se fanno controlli risalgono a me e rischio una multa?
Io cmq sono tranquillo però è un dubbio che mi voglio toglie al più presto![]
Si qualcuno dirà: non potevi dirglielo in quel momento?
è vero ma in quel momento, dopo aver spiegato a cosa mi serviva ecc. ecc., non vedevo l'ora che me lo dava per andarmene
p.s. per la cronaca, per evitare che mi chiedete quanto lo pago, se ho sides ecc ecc. : Costa 10,80€ e lo divido in 6 perchè in 4 avevo effetti collaterali quali sperma acquoso ...
Quello che voglio sapere è: a cosa serve dargli la tessera? non è che se fanno controlli risalgono a me e rischio una multa?
Io cmq sono tranquillo però è un dubbio che mi voglio toglie al più presto![]
Si qualcuno dirà: non potevi dirglielo in quel momento?
è vero ma in quel momento, dopo aver spiegato a cosa mi serviva ecc. ecc., non vedevo l'ora che me lo dava per andarmene
p.s. per la cronaca, per evitare che mi chiedete quanto lo pago, se ho sides ecc ecc. : Costa 10,80€ e lo divido in 6 perchè in 4 avevo effetti collaterali quali sperma acquoso ...