acquistando kirkland da bioeva serve la ricetta?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
salve a tutti ho 25 anni e da circa 8 anni sto avendo un graduale diradamento, circa due anni fà sono andato dal dermatologo il quale mi ha dato triconicon senza alcun effetto, ora ho sentito parlare del minoxidil vorrei ordinarlo su bioeva ma non ho la ricetta, come faccio ad ordinarlo? aiutatemi

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
salve a tutti ho 25 anni e da circa 8 anni sto avendo un graduale diradamento, circa due anni fà sono andato dal dermatologo il quale mi ha dato triconicon senza alcun effetto, ora ho sentito parlare del minoxidil vorrei ordinarlo su bioeva ma non ho la ricetta, come faccio ad ordinarlo? aiutatemi

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265

keyser soze

Utente
17 Novembre 2007
46
0
15
Citazione:Messaggio inserito da alexxxx

No non ti chiedono nulla, io ho dovuto aspettare circa 15 giorni però..

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
SCUSATE seposso domandare ? ma BIOVEA è un sito attendibile?????????????????????????????????????? io ho ordinato su anagen il mino in schiuma e dopo 6 mesi non è ancora arrivato nulla.........

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Citazione:Messaggio inserito da aldo369
SCUSATE seposso domandare ? ma BIOVEA è un sito attendibile?????????????????????????????????????? io ho ordinato su anagen il mino in schiuma e dopo 6 mesi non è ancora arrivato nulla.........

Si è no, ho ordinato degli integratori da biovea e mi sono arrivati in una quindicina di giorni, tutto bene, quasi. Il problema è il modo di spedizione che usano, mandano il pacco per posta ordinaria: è una spedizione non tracciata e perchè arrivi bisogna sperare nell'onestà dei vari postini e, quel che è peggio, se si vive come me in un condominio senza portiere sull'onestà dei vicini di casa visto che il pacco non entra nella cassetta delle lettere e il postino lo lascia lì alla mercè di tutti.
Io dei miei vicini non è che mi fidi un granchè, per fortuna quella volta ero a casa e la postina che mi conosce mi ha citofonato avvertendomi di prenderlo subito.

Per il resto gli integratori che mi ha mandato biovea sono ottimi e ad un costo ragionevole.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Ciao alexxx,
leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzzz[8D]

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Ho fatto 3 ordini su Biovea e al massimo 10/15 gg è arrivato sempre tutto ed in ottime condizioni. Non serve ricetta, mi trovo bene. Tra parentesi adesso il Kirkland è in offerta: 35€ x 6 mesi di trattamento. [;)]

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti, io ho intenzione di iniziare la cura con minoxidil 5%, però ho un pò di dubbi sul farmaco:
1 se tra un anno deciderò di smettere, che succederà?
perderò i capelli che non avrò perso grazie alla cura o mi cadranno drasticamente tutti i capelli?
2 il minox (kirk.) ha un cattivo odore?
3 se inizio con 1 ml la sera ha giorni alterni la cura avrà effetto, tenendo in considerazione che la mia situazione non è poi così drammatica?
4con il passare del tempo avrò bisogno di dosi giornaliere sempre maggiori?

qualcuno mi può aiutare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Inizia con il 2%,applica 2 ml al giorno in due dosi da 1ml o 2 ml tutti in una volta.
Il minox lo devi usare per un periodo di almeno 4-5 mesi per vedere i primi risultati.
Alla sospensione del minox,perdi i benefici ottenuti,troppo poco 1 anno,per sospenderlo dovresti fare almeno 3 anni.
La sospensione deve essere fatta molto ma molto gradualmente,io ci ho messo 1 anno.

ciauzz[8D]

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Citazione:Messaggio inserito da alexxxx
ciao a tutti, io ho intenzione di iniziare la cura con minoxidil 5%, però ho un pò di dubbi sul farmaco:
1 se tra un anno deciderò di smettere, che succederà?
perderò i capelli che non avrò perso grazie alla cura o mi cadranno drasticamente tutti i capelli?
2 il minox (kirk.) ha un cattivo odore?
3 se inizio con 1 ml la sera ha giorni alterni la cura avrà effetto, tenendo in considerazione che la mia situazione non è poi così drammatica?
4con il passare del tempo avrò bisogno di dosi giornaliere sempre maggiori?

qualcuno mi può aiutare?

Posso rispondere solo alla n.2. Per le altre lascio la risp a gente più esperta. Il Kirkland è trasparente ed inodore o al massimo senti un vago odore di alcol.

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao proxy, se la sospensine la faccio gradualmente non perderò capelli?
ma il minox lascia un cattivo odore?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
mi conviene iniziare con il 2% o il 5%, scusate se vi bombardo dalle domande ma ho saputo solo ieri dell'esistenza del minox, fino ad ora ne ho provato di tutti i colori stavo per acquistare ricapil, che ne pensate?

lualua

Utente
29 Novembre 2007
35
0
15
beh servirebbe un medico e una visita..Comunque generalmente si parte dal 2% da quello che ho sentito..a meno che tu non abbia una situazione disperata

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Penso dipensa dai casi...cmq io ho iniziato direttamente con il 5% gradualmente (1ml al dì), sono quasi 4 mesi e sto avendo dei riscontri davvero positivi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Se parti dal 2% hai sempre la possibilita' di usare il 5% ,quando magari il 2% non hai piu' risultati..
Personalmente con la sospensione graduale non ho avuto problemi,avevo comunque la finasteride come pilastro portante..
Certo pero' che dovresti farti una visitina prima di inziare una terapia farmacologica.

ciauzzz[8D]