Citazione:Messaggio inserito da cibelli
la mia ragazza vuole schiarirsi i capelli con l'acqua ossigenata....fa molto male o l'acqua oss. attacca per così dire solo il colore?
Personalmente ho provato diversi prodotti nel corso degli anni: l'ultimo è stato la lozione Schultz a base di acqua ossigenata e camomilla. Che pessima idea!!! Non solo diventi in pratica schiavo di un prodotto difficilmente applicabile (l'utilizzo con il batuffolo di cotone è riservato agli acrobati) ma rovina i capelli in modo irreversibile!!! ho dovuto tagliarli diverse volte, è stato un calvario eliminare la parte crespa perché il prodotto era stato distribuito male e ho dovuto scalare i capelli con vari tagli diversi. Una tragedia che è durata due anni. L'ultima applicazione l'ho fatta tre anni fa e ti assicuro che da allora ho deciso di tenermi il mio colore!!!
Se proprio non può resistere alla tentazione, consigliale di rivolgersi ad un parrucchiere esperto: è vero che i prodotti da supermercato costano meno, ma se consideri i soldi che personalmente ho speso in balsami restrutturanti, maschere, sedute dal parrucchiere per rimediare al danno, era meglio rivolgersi subito alle cure di personale addetto [
]
Ciao
Marina