salve doc gigli. pensa che per casi di cute arrossata in presenza di dermatite l'acqua borica sia efficcace? sesi quale tipo di acqua borica mi consiglia e se si puo comprare in farmacia. e poi piu o meno come la devo uttilizzare.
grazie
salve doc gigli. pensa che per casi di cute arrossata in presenza di dermatite l'acqua borica sia efficcace? sesi quale tipo di acqua borica mi consiglia e se si puo comprare in farmacia. e poi piu o meno come la devo uttilizzare.
grazie
grazie
cioe la devo mettere sulla cute durante il lavaggio e la devo tenere per qualche minuto per poi riscaquare? l'acqua borica la trovo in farmacia vero dott? pensa che realmente faccia qualcosa in casi come il mio?
grazie
L'acqua borica la trovi facilmente in farmacia, io però la uso quando ho gli occhi arrossati e ogni tanto per struccarmi, ma non credo, in questo ultimo caso che sia una pratica da fare spesso, giusto?