Acido Lattico in Jason Thin to thick Elisir?(!!!)

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
Salve a voi,

l'anno scorso beneficiando di acquisti dagli Usa ho comprato un prodotto della JASON
e si tratta del Jason Thin to Thick Energizing Scalp Elixir
http://www.jason-natural.com/product/078522000488

ebbene, dopo averne usato una boccettina, quasi, e visto che la caduta è stata inesorabile
ho controllato la validità degli ingredienti
Biotina, acido folico, calcio ascorbato, camomilla olio e altre vanno bene
questa la lista completa:
Key Ingredients: Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water , Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice (1), Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract (1), Panax Ginseng (Ginseng) Root Extract, Eugenia Caryophyllus (Clove) Flower Oil, Biotin, Calcium Ascorbate, Cinnamidopropyltrimonium Chloride, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein , Folic Acid, Glycoproteins, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hydrolyzed Wheat Protein, Lactic Acid, Lecithin, Menthol , Panthenol , Panthenyl Ethyl Ether , Phenyl Trimethicone, Salicylic Acid, Sorbitol, Alcohol (1) , Benzoic Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Alpha-Isomethyl Ionone, Amyl Cinnamal , Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Cinnamyl Alcohol, Coumarin, Eugenol , Geraniol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Fragrance (Parfum)

ma ho scoperto che l'acido lattico presente, addirittura menzionato nell'etichetta! non è proprio buono per i capelli...

in caso di stress si produce acido lattico, e io di stress ne ho avuto abbastanza, ma allora perchè diavolo dovrebbero mettere l'ACIDO LATTICO in un Elisir per il cuoio capelluto?

mi sfugge qualcosa?

Ho visto che la JASON ha un prodotto simile, ma NON ha l'acido lattico
http://www.vitacost.com/jason-thin-to-thick-revitalizing-scalp-elixir

allora mi viene il sospetto che le ditte siano due diverse e una è fraudolenta, ma perchè dovrebbe addirittura promuovere l'ACIDO LATTICO in un Elisir per capelli!

C'è veramente qualcosa che non funziona