ACIDO FOSFATIDICO

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Ragazzi, qualcuno mi può dire la propria esperienza con l'acido fosfatidico? La mia è questa: primi 6 mesi niente, anzi capelli più fini e deboli, tanto che l'istinto era lasciar perdere, ma dopo l'arresto della caduta ed un leggero inspessimento dei capelli. Però non so se sia merito dell'a.f. o di un naturale ciclo del capello. Mi dite la vostra?

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Ragazzi, qualcuno mi può dire la propria esperienza con l'acido fosfatidico? La mia è questa: primi 6 mesi niente, anzi capelli più fini e deboli, tanto che l'istinto era lasciar perdere, ma dopo l'arresto della caduta ed un leggero inspessimento dei capelli. Però non so se sia merito dell'a.f. o di un naturale ciclo del capello. Mi dite la vostra?

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
la mia opinione l'ho espressa qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26486&whichpage=11

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Beh il flop totale mi sa che le centinaia di clienti che continuano a comprarlo e i deramtologi che continuano a prescriverlo non l' hanno proprio notato, anzi!! :D

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Niente, nulla, zero assoluto. Un flop totale

provai 7 mesi e concordo con quanto sopra.

ma non si riesce più a citare/quotare in questo forum??