acido folico

rac

Utente
10 Settembre 2004
13
0
5
mi è venuto un dubbio...
dicevo nel mio ultimo mess che le analisi andavano tutte bene(escluso il dhea,ma tanto ormai!).
poi mi sono ricordata di quello che scriveva il dott.marliani,ossia che ci sono dei valori di riferimento x la medicina e altri da considerare in tricologia,leggerm + alti.

ora... acido folico 5.8ng/ml con valori di riferimento tra 5.3 e 14.4.
è nella norma?in caso che posso prendere?l'integratore che uso adesso AMINODERM non contiene acido folico.

grazie!!
 

rac

Utente
10 Settembre 2004
13
0
5
mi è venuto un dubbio...
dicevo nel mio ultimo mess che le analisi andavano tutte bene(escluso il dhea,ma tanto ormai!).
poi mi sono ricordata di quello che scriveva il dott.marliani,ossia che ci sono dei valori di riferimento x la medicina e altri da considerare in tricologia,leggerm + alti.

ora... acido folico 5.8ng/ml con valori di riferimento tra 5.3 e 14.4.
è nella norma?in caso che posso prendere?l'integratore che uso adesso AMINODERM non contiene acido folico.

grazie!!
 

rac

Utente
10 Settembre 2004
13
0
5
mi è venuto un dubbio...
dicevo nel mio ultimo mess che le analisi andavano tutte bene(escluso il dhea,ma tanto ormai!).
poi mi sono ricordata di quello che scriveva il dott.marliani,ossia che ci sono dei valori di riferimento x la medicina e altri da considerare in tricologia,leggerm + alti.

ora... acido folico 5.8ng/ml con valori di riferimento tra 5.3 e 14.4.
è nella norma?in caso che posso prendere?l'integratore che uso adesso AMINODERM non contiene acido folico.

grazie!!
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao dott.gigli visto che siamo in tema me ne approfitto anche io.
ho fatto gli esami ed e risultato il zinco 83 con valori di riferimento di 70-120. io ho fatto nei primi 3 mesi di questo anno una integrazione con zinco solfato visto che ce l'avevo bassissimo.pensa che dovrei fare ancora un integrazione di 3 mesi? e la vit b12 e risultata 244 con valori di riferimento 197-866. come con lo zinco nei primi 3 mesi del 2004 ho fatto integrazione con berocca 300 2 volte a settimana visto che la vit b12 era piu bassa ma cmq e ancora bassa visto che deve almeno superare il 300 come valore di riferimento. io avevo pensato di usare ancora berocca per un altro ciclo di 3 mesi ma questa volta 3 volte a settimana.
lei che mi consiglia? l'ultima domanda e rivolta riguardo al ft4 che e risultato unpo alto. che effetti puo avere sui capelli?
la ringrazio anticipatamente.