Zanzibar81 ha scritto:
andrea tucci ha scritto:
L'hai usato la mattina?
l'ho messo mattina e sera per 1 settimana.Il bruciore da aga al vertex ha smesso del tutto,la ricrescita,come ho scritto sopra,sta andando discretamente bene,zero infiammazioni,ma dato che la pelle sta iniziando a schiarirsi,ho deciso di sospenderlo e passare ad altro...peccato perchè non era male...
aggiornamento situazione:la depigmentazione altro non era che una patina biancastra causata dal glicole propilenico,quindi,avevo deciso di continuare l'applicazione di di Skinoren,senza avere fatto interruzioni.Bene,ad oggi,i capelli stanno ricrescendo in buona percentuale su tutto lo scalpo,anche se con velocità diverse e soprattutto ilbuco al vertex si è ridotto.Da 3 giorni ho iniziato ad usare anche l'olio di cocco.Riepilogando,la mia cura attuale consiste in:1 cucchiaino di olio di cocco da bere la mattina+1 parte di lievito di birra+1 applicazione mattutina di Skinoren+1 applicazione cutanea di olio di cocco la sera.Appena finirà il tubetto di Skinoren comprerò il Gelcrin come terapia di mantenimento a base di acido azelaico.Per il resto,posso dire di essere soddisfatto al momento.