acido azelaico consiglio prodotto

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
ciao esperti e non ,volendo sfruttare il princio attivo dell'acido azelaico quali tra questi prodotti mi consigliate? :

bioesse lozione
seboskin
skinoren crema per l'acne con 20% di a.z.

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
ciao esperti e non ,volendo sfruttare il princio attivo dell'acido azelaico quali tra questi prodotti mi consigliate? :

bioesse lozione
seboskin

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15

bioesse lozione
seboskin

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Io ho usato seboskin per un mesetto quindi troppo poco per valutare i risultati però ti avviso che questa lozione è molto unta sembra di mettersi l'olio di semi vari in testa, è praticamente obbligatorio metterla la sera e shampoo la mattina dopo.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
l'acido azelaico non si è rivelato utile per l'alopecia androgenetica si è appurato poi che è in grado di agire solo sul tipo 1 di dht (quello che interessa l'acne) e NON sul tipo 2 che è quello invece coinvolto nell'androgenetica

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
x quanto riguarda il nizoral crema che mi dici?è meglio spendere 10 euro x quello invece che prodotti contenenti acido a?

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
scusa ma COSA devi curarti? la seborrea, la dermatite etc?
Perchè im questo caso azelaico, ketoconazolo etc vanno senz'altro molto bene...

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da maruko86
ciao esperti e non volendo sfruttare il princio attivo dell'acido azelaico quali tra questi prodotti mi consigliate? :

bioesse lozione
seboskin

Io uso skinoren da diversi anni ed ho avuto ottimi risultati. Tuttavia non so dire se questi siano dovuti *anche* a questo o *solo* agli altri agenti che uso (minoxidil , tretinoina, ecc.). Tuttavia siccome in 11 anni ho capito che la calvizie si può sconfiggere solo con un trattamento multiplo, continuo ad usarlo.