Ciao Proxy (e chiunque voglia rispondermi), casualmente mi sono imbattuto in questa discussione da cui cito:
Autore Risposta: Proxy
Inserita il: 25 luglio 2004 17:46:02
Messaggio:
io ho usato per parecchio tempo il Fluimucil 600( ottimo antimucolitico) che e' proprio NAC, credo sia il piu' potente antiossidante in commercio, il prodotto proposto nello shop,sembra ottimo, anche per il prezzo.
Il Fluimucil 600 costa 9.00 per 20 compresse, questo costa 24 per 100 compresse da 600.
Io lo ritengo piu' attivo nella forma sistemica, il Nac era presente nei prodotti del dottor Proctor se non sbaglio
http://www.ieson.com/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6625
Volevo chiederti per quale motivo lo hai assunto (avevi per caso acido lattico nei follicoli?) e che ciclo hai fatto, grazie.
Per chi non la conoscesse la Nac è interessante perché:
1. è un potente antiossidante in grado di aumentare fino al 500% i livelli del Glutatione
2. riduce l'acido lattico nei follicoli (che danneggia le guaine del capello)
3. è un potente anti radicali liberi
4. ottimizza la struttura della cheratina
5. costa poco
6. non ha sides degni di nota
Vorrei pertanto aggiungere di mia iniziativa 1 cpr da 600mg di Fluimucil/die per una 40ina di giorni e testare i risultati.
Autore Risposta: Proxy
Inserita il: 25 luglio 2004 17:46:02
Messaggio:
io ho usato per parecchio tempo il Fluimucil 600( ottimo antimucolitico) che e' proprio NAC, credo sia il piu' potente antiossidante in commercio, il prodotto proposto nello shop,sembra ottimo, anche per il prezzo.
Il Fluimucil 600 costa 9.00 per 20 compresse, questo costa 24 per 100 compresse da 600.
Io lo ritengo piu' attivo nella forma sistemica, il Nac era presente nei prodotti del dottor Proctor se non sbaglio
http://www.ieson.com/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6625
Volevo chiederti per quale motivo lo hai assunto (avevi per caso acido lattico nei follicoli?) e che ciclo hai fatto, grazie.
Per chi non la conoscesse la Nac è interessante perché:
1. è un potente antiossidante in grado di aumentare fino al 500% i livelli del Glutatione
2. riduce l'acido lattico nei follicoli (che danneggia le guaine del capello)
3. è un potente anti radicali liberi
4. ottimizza la struttura della cheratina
5. costa poco
6. non ha sides degni di nota
Vorrei pertanto aggiungere di mia iniziativa 1 cpr da 600mg di Fluimucil/die per una 40ina di giorni e testare i risultati.