Ciao a tutti ragazzi.
Vi scrivo per chiedervi un breve consiglio.
Ho i peli del petto che sono lunghi circa un paio di cm... preciso che NON sono super-peloso ma la lunghezza dei peli è tale da causarmi a volte un forte prurito o solletico che mi da parecchio fastidio... soprattutto in periodo estivo.
Siccome:
1) I peli non sono eccessivamente folti;
2) Usare un rasoio li farebbe diventare alla lunga più ispidi;
3) Non sono tipo d'andare dall'estetista per farsi una ceretta al mese;
Avevo letto in rete che molti consiglierebbero (in casi simili al mio) semplicemente di accorciarsi i peli del petto con un rasoio elettrico esattamente come si fa con la barba.
Voi che ne pensate? Non è che poi ricrescono più velocemente di prima?
Per me non è un problema se devessi fare questa cosa diciamo ogni 2 settimane ma se dopo averli accorciati un paio di volte mi ricrescessero più in fretta costringendomi a farlo una volta ogni 2/3 giorni?
Largo ai vostri pareri/esperienze.
PS: Spero di aver aperto questo 3d nella sezione giusta!
Vi scrivo per chiedervi un breve consiglio.
Ho i peli del petto che sono lunghi circa un paio di cm... preciso che NON sono super-peloso ma la lunghezza dei peli è tale da causarmi a volte un forte prurito o solletico che mi da parecchio fastidio... soprattutto in periodo estivo.
Siccome:
1) I peli non sono eccessivamente folti;
2) Usare un rasoio li farebbe diventare alla lunga più ispidi;
3) Non sono tipo d'andare dall'estetista per farsi una ceretta al mese;
Avevo letto in rete che molti consiglierebbero (in casi simili al mio) semplicemente di accorciarsi i peli del petto con un rasoio elettrico esattamente come si fa con la barba.
Voi che ne pensate? Non è che poi ricrescono più velocemente di prima?
Per me non è un problema se devessi fare questa cosa diciamo ogni 2 settimane ma se dopo averli accorciati un paio di volte mi ricrescessero più in fretta costringendomi a farlo una volta ogni 2/3 giorni?
Largo ai vostri pareri/esperienze.
PS: Spero di aver aperto questo 3d nella sezione giusta!