Accetto Consigli

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao a tutti,
lo scorso anno sono stato da un dermatologo x le tempie ed una conta generale di capelli bassa.inoltre volevo diminuire i peli superflui sul petto e spalle.
il dottore mi ha consigliato la fina,dicendo che potevo prendere 2 piccioni con 1 fava e di provare x circa 1 anno e vedere se aveva effetti positivi.
da circa 1 mese ho smesso,spazientito.
non ho visto risultati.
ora vorrei provare altre strade (x ora bevo the verde ed uso gli shampoo consigliati dal vostro forum,ma non basta).
se potete darmi dei consigli,saranno ben accetti!
grazie!

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao a tutti,
lo scorso anno sono stato da un dermatologo x le tempie ed una conta generale di capelli bassa.inoltre volevo diminuire i peli superflui sul petto e spalle.
il dottore mi ha consigliato la fina,dicendo che potevo prendere 2 piccioni con 1 fava e di provare x circa 1 anno e vedere se aveva effetti positivi.
non ho visto risultati.
ora vorrei provare altre strade (x ora bevo the verde ed uso gli shampoo consigliati dal vostro forum,ma non basta).
grazie!

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao a tutti,
non ho visto risultati.
grazie!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
i consigli nostri sono relativi, un buon derma saprebbe aiutarti, bisogna colpire la caduta da piu' angolazioni, devi capire bene qual'e' il tuo problema principale se androgenetica o altro

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao drakkar
benvenuto tra noi...
a detta degli altri utenti a Bergamo non c'è nessun dermatologo veramente specializzato in tricologia per cui ti consiglio di spostarti a Milano...

Ho fatto un cerca all'interno del forum e a Milano potresti andare dalla Dr.ssa Fiammetta Cappio o dal Dott. Giorgio Sarchi (che tra le altre cose sono marito e moglie!!![:D])...
ti posto i recapiti così magari puoi contattarli per prendere appuntamento...

Dr.ssa Fiammetta CAPPIO
Viale Majno
Milano - Biella
tel. 02.42297660

Dott. Giorgio SARCHI
Via Panitti
Milano
tel. 02.48954192

Se decidi di andare facci sapere l'esito della visita...
In bocca la lupo...
F_Alt001.gif

A presto Cleopatra...[:)]

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao Cleopatra,
se hai tempo dai un'occhio qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=3492