io ho appena vent'anni e quindi non ci riesco , anche perchè ho un viso ancora quasi da bambino , credo di avere un aga piuttosto aggressiva che mi ha diradato già il vertex, all'inizio mi chiudevo in me stesso e stavo male, tendevo sempre a guardarmi e a disperarmi , e a fare sempre foto alla mia testolina, poi col tempo diciamo ho accettato in parte, ho accettato che ho l'androgenetica e mi devo curare almeno per mantenere per un pò in eta giovanile e non diventare già calvo, ho usato prodotti coprenti tipo k max ho abbandonato perchè costano e ne diventi pure schiavo,mi ricordo un giorno mi vennero a trovare alcune mie amiche mi chiusi un attimo nel cesso di corsa a mettermi la polverina, dopo quell'episodio non misi piu niente , e così anche con il cappellino, prima lo mettevo per coprire il diradamento , ora lo metto ogni tanto perche mi piace o per non prendere troppo sole, cioè in parte ho accettato la situazione tanto che ne ho parlato anche con la mia ragazza , prima invece non volevo mai toccare l'argomento, la cosa che mi da un po fiducia è ke in un anno la situazione sembra essere la stessa oppure se son peggiorato di poco, credo merito anche della fina, quindi non penso che mi cadono tutti in una sola volta, il tempo ci vuole,quindi per concludere e scusate della lunga premessa , ho accettato la situazione di avere l'aga, ma quello di diventare calvo no