accendete una luce ..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Domande :
1) E' possibile alternare grossi miglioramenti a peggioramenti? Con la stessa cura..Ho avuto 2 anni a ottimi livelli, ma qualche mese capitava l'esatto contrario..perchè? Al di là della visita perchè si alternano queste due fasi?
2) I capelli fini sono sempre sintomo di a.a oppure può capitare ad un soggetto predisposto di avere capelli sottili magari per altri fattori?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Domande :
1) E' possibile alternare grossi miglioramenti a peggioramenti? Con la stessa cura..Ho avuto 2 anni a ottimi livelli, ma qualche mese capitava l'esatto contrario..perchè? Al di là della visita perchè si alternano queste due fasi?
2) I capelli fini sono sempre sintomo di a.a oppure può capitare ad un soggetto predisposto di avere capelli sottili magari per altri fattori?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Domande :

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Domande :

personalmente ho avuto sempre capelli molti fini, che poi con l'aa si peggiori, ma le persone coi capelli sottili esistono

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
1)alla visita il dermatologo mi ha detto che l'aga ha alti e bassi ma bisogna rimanere nella media

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
1) forse effluvi
2) ammncjhe per altre cause, carenze , fattori costituzionali etc.
saluti

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ad esempio oggi dopo lo shampoo(frs come dice il dott.Gigli,causa effluvio)sembravo di nuovo pronto alla macchinetta,mentre ultimamente invece mi sentivo(e soprattutto vedevo)rinato...