Io ora prendo Finasteride(Proscar/4) 1 mg al giorno e considerato che non ho nessun effetto collaterale apparte i girini più densi e non più liquidi come tutte le persone normali(il contrario) vorrei passare a prendere 2.5 mg al giorno (proscar/2).
1- Cosi facendo i risultati dovrebbero arrivare prima vero? In altre parole quello che io riguadagnerei in due anni lo guadagno in un anno con 2.5 vero? Ma mi chiedo magari se raggiungo l'apice prima magari con il fisico più giovane ci sono margini di miglioramento piu ampi rispetto a un fisico piu vecchio di un'anno!?
2- Ma la mia domanda principale è non è che passando a 2.5 il mio fisico si abituerà a questo dosaggio e una volta che tornerò a 1 mg una volta raggiunto l'apice come mantenimento il mio fisico non se ne accorgerà nemmeno di 1 mg di fina?
3- Ma con fina si blocca solo la caduta o ricrescono anche i capelli?
4- Per il frontale mi aiuterà pi avanti?
5- In generlale che pro e contro ci sono passando da 1 mg di fina a 2.5?
6- Il fisico non si abitua al farmaco vero?
Grazie e ciao.
1- Cosi facendo i risultati dovrebbero arrivare prima vero? In altre parole quello che io riguadagnerei in due anni lo guadagno in un anno con 2.5 vero? Ma mi chiedo magari se raggiungo l'apice prima magari con il fisico più giovane ci sono margini di miglioramento piu ampi rispetto a un fisico piu vecchio di un'anno!?
2- Ma la mia domanda principale è non è che passando a 2.5 il mio fisico si abituerà a questo dosaggio e una volta che tornerò a 1 mg una volta raggiunto l'apice come mantenimento il mio fisico non se ne accorgerà nemmeno di 1 mg di fina?
3- Ma con fina si blocca solo la caduta o ricrescono anche i capelli?
4- Per il frontale mi aiuterà pi avanti?
5- In generlale che pro e contro ci sono passando da 1 mg di fina a 2.5?
6- Il fisico non si abitua al farmaco vero?
Grazie e ciao.