Abbronzatura

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Chiamando un centro specializzato per la sostituzione dei neon uv mi sono sentito rispondere: costano 14€ l'uno..
x 6 neon da circa 30 cm, dato che i vecchi della mia philips(mezzo busto) sono deceduti, sono circa 85€.. forse troppo per 6 tubi..

Vorrei chiedervi secondo voi dove posso trovare dei neon anche di dimensioni generose, crearmi una struttura di sostegno non sarà sicuramente impresa ardua e lo spazio in casa è tanto..
Sono andato e vado tutt'ora in un centro estetico 1 volta a settimana x 10€ a settimana..fate i conti in un anno..

saluti

9 Agosto 2006
853
1
265
Hai mai smontato un solarium professionale?
Ti consiglio di lasciare stare per il tuo bene, per quello della tua pelle, dei tuoi occhi ... e delle tue tasche!
Le lampade professionali costano un botto, a conti fatti, se il centro estetico fa la manutenzione regolare della apparecchiatura, considerando la vita operativa delle lampade, il consumo energetico della lampada (compresa la ventilazione interna per rafreddare) ed esterna per rinfrescare te di quei dieci euro ben pochi finiscono nelle tasche di chi gestisce il solarium .
Per questo si tira allo spasimo prima di sostituire le lampade con conseguente mino efficacia della seduta abbronzate e maggiori danni alla pelle .

Comunque, le stesse ditte che vendono i solarium di solito ti vendono i ricambi e quindi i tubi, i traformatori etc etc .
Ti consiglio piuttosto un solarium usato ricondizionato, lo puoi tovare spendendo sui 1000 euro fabbricato A NORMA DI LEGGE e quindi (abbastanza) sicuro, bello solido, pratico ed efficace .

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fossi in te, smetterei di spendere soldi con abbronzatura artificiale, tranne se vuoi avere la pelle invecchiata prima del tempo.
Saluti!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Vogliamo assomigliare tutti ad Obama e qui...si scatenò il putiferio, comunque ti ringrazio bat, la mia Strafottenza da Imbecille spesso subisce duri colpi rimurginando a come faccia veramente male.

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

9 Agosto 2006
853
1
265
Vabbè... se si tratta di una lampada ogni tanto, per avere un colorito sano penso che i danni siano limitati .
Magari due mani di autoabbronzate per mantenere il colorito più a lungo .

Dotti, medici e sapienti

http://it.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow&feature=related