ABBRONZATURA e IDRATAZIONE NON STOP

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Ciao ragazzi.sottopongo alla vostra attenzione alcuni prodotti particolarmente interessanti che mi piacerebbe utilizzare per durante il periodo autunnale/invernale
-mantenere un colorito sano e ambrato
-mantenere la pelle idratata
-utilizzarli al posto delle lampade artificiali che generalmente si fanno per mantenere un bel colorito
quando non e’piu’possibile esporsi con regolarita’al sole
vi chiedo le seguenti cose:
1)qualcuno di voi ha provato uno di questi prodotti?come vi siete trovati?
2)conoscete altri prodotti simili a questi o anche migliori che siano realmente efficaci?
3)quale tra questi e’il prodotto piu’indicato per uomo?(a parte l’ultimo dove e’scritto esplicitamente)

Per assicurarsi un colorito sano e dorato tutto l’anno si possono usare le nuove creme “2 in 1”che dissetano ,insieme,rendono la pelle ambrata
Gli idratanti coloranti si usano tutti i giorni come le altre creme,sul viso e/o sul corpo

1)JOHNSON’S HOLIDAY SKIN CREMA IDRATANTE VISO JOHNSON & JOHNSON:
contiene uno specifico complesso idratante(glicerina e sorbitolo,che catturano e cedono acqua alla pelle) ed emolliente(lipidi,che trattengono l’acqua)utili a riequilibrare il film idrolipidico piu’diidrossiacetone,che agisce gradualmente per conferire alla pelle del viso un colore dorato.in 2 versioni:pelli normali e secche o pelli normali e miste(nella grande distribuzione,50ml,euro 6.15 circa)

2)DOVE SUMMER GLOW DOVE:
una crema fluida per il corpo che combina agenti idratanti attivi di Dove con ingredienti lievemente abbronzanti,che gradualmente donano un effetto abbronzatura.e’indicata per tutte le pelli,anche chiare o delicate,e lascia un delicato profumo.i test dimostrano che l’idratazione migliora del 19%,la ruvidita’si riduce del 4% e il colore appare dopo 3-5 giorni(nella grande distribuzione,250ml,euro 5.39circa)

3)COMPLETE VERYDAY SUNSHINE OIL OF OLAZ:
una crema da giorno che associa l’effetto idratante a quello cosmetico,regalando alla pelle un colorito ambrato,leggero e costante.la formula e’quella di Oil of Olaz Complete a cui e’stata aggiunta una goccia di autoabbronzante Dha.vitamina E e filtri solari Spf15 proteggono la pelle dal fotoinvecchiamento e dall’effetto ossidante dei radicali liberi(in profumeria e nella grande distribuzione,40ml,euro 5.90)

4)HYDRA+SUMMER SKIN CORPO ROC:
contiene 2 zuccheri,il sorb

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
1)JOHNSON’S HOLIDAY SKIN CREMA IDRATANTE VISO JOHNSON & JOHNSON:
Io la sto utilizzando da diversi mesi e mi trovo davvero bene.
E' un prodotto cosmetico per pelli normali.
Mi lavo la mattina con il sapone Bergamon skin care eliminando impurità e sebo in eccesso e poi applico la crema holiday skin, quasi tutti i giorni.
Non forma macchie e si stende molto bene donando un colorito uniforme e non aranciato come quello dato da un autoabbronzante classico.
Come idratante è una comune formulazione. Il vantaggio è che è anche piuttosto economico.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao dali'ti ringrazio!
senti ma il sapone Bergamon skin care e'sempre della JOHNSON
1)va bene anche un sapone normale o questo e'piu'indicato x'si combina perfettamente con il prodotto della johnosn che tu mi hai consigliato?
2)ma questo prodotto della johnoson tende a dare un po'di colorito?il colorito si toglie quando lavi la faccia?
grazie mille,ciao.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
No, il sapone è della Bergamon, una marca nota sia in profumeria che nella grande distribuzione (molto reperibile è il deodorante della stessa linea).
Questo sapone è una mousse antibatterica in quanto contiene Hamamelis.
Non credo esistano prodotti che non si dovrebbero utilizzare in concomitanza con l'Holiday skin.
Il colorito rimane (non è una crema colorata) però non persiste come una lampada.
Secondo me è da applicare almeno un giorno si ed uno no (anche se la johnson lo consigli anche per tutti i giorni).
Oltre che la versione per viso, esiste anche in versione per il corpo in flacone da 200 ml.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao dali'grazie per le tue utilissime informazioni!
comprero'questa crema ma la versione per PELLI NORMALI e MISTE.
non credo di comprare la versione per il corpo visto che voglio evitare quanto piu'possibile l'effetto appiccicoso e oleoso delle creme(a proposito questa unge o lascia qualche residuo?)e la applichero'come te un giorno si e un giorno no.
spero solo che applicandola magari prima di andare a dormire non mi unga il cuscino e a maggior ragione i capelli!
grazie mille,ciao.