abbordare una su internet..si può?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
c'è un sito della mia regione in cui sono iscritti un sacco di ragazzi e ragazze.
Alla fine di raga carine e single,anceh della mi città,c'è ne sono.
Però bho..non avrei minimamente idea di come abbordare una di queste.
Un pò mi sono rotto,nel senso che tanto cmq se looro vogliono una cosa se la prendono..e cmq qualsiasi cosa le dici,se non va non va.A me verebbe da dire a quelle che reputo belle,frasi banali tipo ciao,sei proprio carina

lo so è iper banale,ma tanto??
Vale la pena sbattersi raggirando la cosa e far vedere che la contatti perchè ha dei buoni gusti musicali?l'ho fatto varie volte,ma senza risultato.quindi..

Non so,forse dovrei insistere con una finchè c'e la faccio,o meglio: provare con una,se non va un'altra e cosi via.
Perchè cmq dopo le ultime delusioni la voglia di abbordare mi è passata,però se non mi muovo io difficile che mi suonino alla porta di casa.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
c'è un sito della mia regione in cui sono iscritti un sacco di ragazzi e ragazze.
Un pò mi sono rotto,nel senso che tanto cmq se looro vogliono una cosa se la prendono..e cmq qualsiasi cosa le dici,se non va non va.A me verebbe da dire a quelle che reputo belle,frasi banali tipo ciao,sei proprio carina

Vale la pena sbattersi raggirando la cosa e far vedere che la contatti perchè ha dei buoni gusti musicali?l'ho fatto varie volte,ma senza risultato.quindi..

Non so,forse dovrei insistere con una finchè c'e la faccio,o meglio: provare con una,se non va un'altra e cosi via.
Perchè cmq dopo le ultime delusioni la voglia di abbordare mi è passata,però se non mi muovo io difficile che mi suonino alla porta di casa.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io sono di Roma...ho conosicuto un sacco di ragazze...e le ho anke incontrate...e ci sono rimasto amico..anke perkè sono fidanzato....pero c ho portato amici miei...e fidati ne trovi come ne vuoi...poi ho uno splendido rapport cn una di torino ke ho conosciuto...su chat..c siamo incotnrati un mese fa...lei è fidanzata e anke io...è bello incontrarsi dopo tanto tempo ke si chatta...sembra davvero di conoscersi bene...
cmq per la tua domanda è si...si rimorkia..se ci sai fare..e sei carino si romorkia...fidati

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
e allora non ci so fare..ah ah
mi date qualche dritta su come fare con una?
ultimamente mi è venuta un pò a nausea sta cosa del corteggiamento.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bho forse dovrei buttarmi di piu e chiedere direttamente se ci si becca fuori,visto che siamo della zona...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Se ti sei rotto di abbordare magari prenditi una pausa e pensa ad altro: amici, passioni varie, te stesso... se si è scarichi e demotivati difficilmente si ottengono risultati col gentil sesso, per strada come in una chat

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma il problema è ke nn è ke c sn tecniche...devi essere te stesso...e devi saperci un po fare...devi saperla trattare, intrigare....nn è ke cè una tecnica...
no nn buttarti subito...sbagli..fidati...sbagli...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
è che ti dico da un lato vorrei sbattermene,dall'altro vorrei trovarmi subito una per fare chiodo scaccia chiodo,visto che non voglio piu pensare all'altra.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
lo so che buttarsi subito è sbagliato.ma devo fingere che di lei mi interessa il fatto che legge buoni libri?
non so,mi sembra cosi ridicolo

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
bo io sn diverso...io prima di tutto parlo cn na ke m prende a parlare...nn solo l aspetto fisico...e poi cmq se trovo una bella di fisico ma ke nn abbiamo glis tessi interessi...nn fingo niente jelo dico...e parliamo di altro...
pero a volte cn certe e si..bisogna fingere...pero cn quelle ke abbordi solo per farti una sana scopata...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io ho sentito di gente che abborda in chat e si fa tanti viaggi e alla fine ha storie amorose. A me mi sa di viscida sta cosa, capisco che possa capitare ma c'è gente che lo fa sistematicamente x cercare o l'amore o per farsi una chiavata.
Alla fine spulciare in internet per farsi una storia è come auto-ammettere che non si è capaci di notare una ragazza in giro e tentare un approccio.

oltretutto non ho mai capito come si puo' scegliere di abbordare una solo leggendone il nick.. cioè, chi ti dice che ti piacerà fisicamente? boh.. si vede che la gente punta a finire in un qualsiasi letto più che a valutare ciò che si ritrova davanti..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Intorno alla chat io e i miei vecchi amici abbiamo costruito un impero. Tutto questo però risale a 2-3 anni fà. Personalmente (da solo) ho conosciuto 2-3 ragazze che mi sembravano interessanti.Una si è rivelata un flop. Due con cui sono stati erano molto molto belle...con una di queste due negli ultimi 2 anni ho vissuto una storia incredibile. Uscivamo, poi ci lasciavamo, io la lasciai, io sono uscito con altre, lei si fidanzò...attualmente questa estate ci sono riuscito. Con l'altra della chat ci sono uscito sia da solo che con i miei amici per 1 settimana. Poi ci siamo entrambi stancati, lei è molto bella.
Diciamo che nel complesso mi è andata bene, sopratutto perchè erano incontri non alla cieca ma ci eravamo già visti di sfuggita.
Con i miei amici abbiamo conosciuto addirittura gruppi di ragazze che chattavano! Ne sono nate comitive che poi si sono sfasciate. Anche loro sono legati dalla chat , due miei amici sono fidanzati da oltre 1 anno con ragazze conosciute in chat.
Devo dire che era semplice conoscere perchè noi chattavamo nel canale della nostra scuola...o delle altre...per cui..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
sono d accordo cn gordon...ma uno quando nn ha niente da fareva un po in chat...ma anke solo per parlare poi magari trovi quella giusta e c riesci...no è sbagliato spulciare la rete per trovare l amore..sbagliatissimo...
è un modo per passare il tempo...cosi anke cm lo è il forum...in quanto sezione off topic intendo...e per parlare..e poi magari c bekki qualcosa..quello ke dicevo io era ingenerale il saperci fare..nn inteso saperci fare in chat

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bhon ma io parlavo di gente della mia città,con tanto di foto..mica mi metto a imbastire storie con una che abita chissa dove ..scherzi.e' giusto cosi,storielle.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
mi piace tantissimo leggere e rispondere ovvero dialogare sui forums ma ho sempre odiato le chat e le storie virtuali. sono dell'opinione che internet abbia un ruolo molto importante nell'informazioni e nel riempire i momenti vuoti o solo per fare due chiacchiere ma per cio' che riguarda i rapporti sentimentali/sessuali ecc. per me funziona alla vecchia maniera. devo conoscere, parlare, soprattutto guardare negli occhi una donna, sentire le sue sensazioni e interpretare le mie, ascoltare le mie emozioni e cio' che mi comunicano la mia mente e il mio cuore interloquendo con lei. il fascino, la timidezza di conoscersi, scoprirsi da vicino con i relativi limiti e imbarazzi è una delle cose piu' belle che abbiamo a disposizione e mi sembra che nei contatti virtuali cio' crolla totalmente. non ho mai 'abbordato' via internet e in verità non ho mai abbordato in linea generale, ho sempre vissuto queste cose in modo casuale affidandomi al destino ed ho sempre vissuto delle storie molto belle.