abbigliamento palestra

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
ciao ragazzi, avrei deciso di iscrivermi in palestra per mettere un pò di massa muscolare

volevo sapere qual'è l'abbigliamento giusto (basta pantaloni della tuta e una maglietta???)
scusatemi se è una domanda stupida, ma è la prima volta vado in palestra

grazie a chi mi risponderà[ov]

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
ahahahah... scusa, ma effettivamente come domanda fa un po' ridere!

In palestra vacci come ti pare, che ne so, non è detto che devi per forza mettere i pantaloni della tuta, puoi anche mettere i pantaloncini corti, vedrai che non ti mangia nessuno![:D]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
il miglior abbigliamento per fare qualunque sport è quello della MICO,made in italy,roba de casa nostra

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
marmotta, pantaloni della tuta, maglietta e scarpe da ginnastica vanno benissimo....

sly1

Utente
14 Novembre 2003
594
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Marmotta

volevo sapere qual'è l'abbigliamento giusto (basta pantaloni della tuta e una maglietta???)
scusatemi se è una domanda stupida, ma è la prima volta vado in palestra

vai con una tuta con una maglietta da sotto...cosi che se ti accaldi troppo puoi togliere la giacca e rimanere con la maglietta e portati un asciugamano da mettere su ogni attrezzo per evitare il contatto con il sudore degli altri...[:D]ciao!

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Beh..incomincia ad andare in un negozio specializzato, tipo mida sport, prendi pantalone apposito, ce ne sono di tutte le griffe, una maglietta sintetica molto traspirante, e per le scarpe dipende da quello che devi fare..se fai molto fitness, magari stai parecchio tempo sul tapis roulant, prendi scarpe da running..se ti serve solo stabilità da fermo ne prendi di un altro tipo, cmq è meglio farsi consigliare dai commessi del negozio..che vengono pagati per questo!

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Io in inverno uso sempre una maglia leggerissima a maniche lunghe, larga da permettermi i movimenti e il pantalone di una tuta Puma acetato e molto comodo.

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
grazie ragazzi eh si come domanda fa ridere

ultimissima cosa

le scarpe necessariamente devono essere nuove???

mi spiego ho delle carpe della lotto di qualche mese con queste ho fatto jogging

ora se devo andare in palestra posso utilizzare queste oppure necessariamente devono essere nuove o meglio pulite la suola

sly1

Utente
14 Novembre 2003
594
3
265
non necessariamente nuove..l'importante che usi un paio di scarpe solo x la palestra in modo che restino pulite per nn spo*care il parquet o la moquette...ciao