ABBATTERE IL FORUM.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Questo forum va abbattuto, è quasi sempre di una lentezza allucinante oltre alle altre lacune, grafiche e non:

chiedo sommessamente:

E' MAI POSSIBILE CHE L'AMMINISTRATORE NON RISPONDA MAI ALLE ISTANZE SOLLEVATE dagli utenti SULLE CARENZE TECNICHE DI QUESTO FORUM?

che significa che lui non ha più tempo ormai per il forum???????!!!!!!!!!!

salus rispondi per favore, fatti venire in mente qualcosa.

SALUS Dì QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

grazie.

edit:http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=2&TOPIC_ID=26808#318158

dunque lo legge il forum!!!!!!

SALUS CAMBIA LA PIATTAFORMA DEL FORUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMM!!!!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Se abbattete questo forum mi togliete un pezzo di vita...non vi azzardate[:)]!!!
Forse devi abbattere il tuo Pc[:D][:D][:D]!

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buona Sera a tutti,

anchio posso confermare da parte mia, che la Velocità nel Navigare è ottima.

Se si parla forse di qualche Ritocco necessario a livello Ottico (Modernizzazione),
allora si potrebbe fare forse qualche aggiornamente.

.....sempre se le Tecniche a disposizione di Salus lo permettino.

Buon fine Settimana!
Jonny

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io trovo il forum veloce come un qualunque altro forum e ho la 56k. Assolutamente credo che non ci si possa lamentare. Al massimo la chat fa a volte i capreicci ma devo dire che è da parecchio che funziona a dovere e non ha fatto registrare evidenti lacune o disordini gravi. Quindi, VIVA IESON!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ci sono momenti in cui il sito è lentissimo, io ho 4 mega e quando ieson è lento tutti le altre pagine si aprono in un lampo.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Ci sono momenti in cui il sito è lentissimo, io ho 4 mega e quando ieson è lento tutti le altre pagine si aprono in un lampo.

idem

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Probabilmente perchè vengono effettuate un numero di query al db molto alte e quindi la risposta del forum non può essere sempre veloce.

A questo proposito eliminare la possibilità per gli utenti non registrati di visualizzare i messaggi più recenti e inserire un certo tot di secondi entro il quale un utente registrato può inserire un messaggio o visualizzare i messaggi recenti potrebbe essere un modo per velocizzare un po' il tutto.

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
io lo trovo veloce nella navigazione ma lentissimo quando apri la pagina del cerca, secondo me ha un bug lì

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ditemi quanti secondi impiegate a visualizzare la pagina intera dopo il log in, io con 4 mega ci metto almeno 10 secondi.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io non sono molto pratico del pc ma un'idea potrebbe essere quella di eliminare tutte le discussioni che non sono più in vista. Credo che il pacchetto generale del funzionamento migliorerebbe un bel po'.

[:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Si perderebbe qualche discussione cambiando piattaforma,
ma nulla di importante.

Il sito a me va benone,
non velocissimo ma accettabile,
la veste grafica è ormai da rivedere totalmente.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Chiaramente: siccome Claudia non vuole perdere i miei 1400 preziosi e cesellatissimi interventi, allora non vuole alterare la piattaforma.
Ma posso dire che se Rizzoli o Laterza o al limite anche Adelphi - che mi si addice con quelle tinte pastello slavatine - mi fanno un'offerta congrua (attorno al milione di euro) io cedo i diritti di riproduzione dei miei scritti su ieson.com.
Mi sacrifico per la Patria!

[:p][:p][:p]

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
secondo me la velocità va bene, l'interfaccia ok è da modernizzare, ma il vero problema è che il cerca funziona una volta su 1000... e la gente(me compreso) non riuscendo a cercare apre ciclicamente gli stessi topic.

My two cents

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Se posso dire la mia, una cosa importante da cambiare, è distaccare più nettamente (con sfondo leggermente colorato) il rispondi quotando ne guadagnerebbe molto la lettura. Così come è ora, è poco piacevole, perchè la lettura non scivola.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh il rispondi quotando io lo eliminerei proprio dai bottoni del post.....
Nonostante tutte le richieste, la netiquette (che nessuno legge) e i vari richiami anche in privato, passo ancora le ore a cancellare quotes inutili....

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

abbattiamo INCIVILTA', INVIDIA,ARROGANZA,DIFFIDENZA....

e lasciamo le abbattone battere per strada o casa

ciao

[:D]