abbassare le densità

surferste

Utente
12 Maggio 2003
49
0
15
ho finito di testare una tecnica per abbassare le densità fino al 30% in meno senza ricorrere alla fabbrica o al parrucchiere che utilizza la forbice dentata per sfoltire.
chi volesse abbassare la densità puo spedire la protesi dopo aver effettuato il taglio indicando la percentuale di densita da togliere.

visto che è disponibile questa tecnica sconsiglio vivamente di far utilizzare la forbice dentata nella zona front e top delle protesi in lace (cosa per altro da sempre sconsigliata anche dalle altre compagnie coolpiece ecc.) per abbassare le densita dal proprio parrucchiere perche i capelli tagliati rimarrebbero dritti dando un aspetto innaturale alla protesi e eccessivo volume.
 

surferste

Utente
12 Maggio 2003
49
0
15
ho finito di testare una tecnica per abbassare le densità fino al 30% in meno senza ricorrere alla fabbrica o al parrucchiere che utilizza la forbice dentata per sfoltire.
chi volesse abbassare la densità puo spedire la protesi dopo aver effettuato il taglio indicando la percentuale di densita da togliere.

visto che è disponibile questa tecnica sconsiglio vivamente di far utilizzare la forbice dentata nella zona front e top delle protesi in lace (cosa per altro da sempre sconsigliata anche dalle altre compagnie coolpiece ecc.) per abbassare le densita dal proprio parrucchiere perche i capelli tagliati rimarrebbero dritti dando un aspetto innaturale alla protesi e eccessivo volume.
 

surferste

Utente
12 Maggio 2003
49
0
15
ho finito di testare una tecnica per abbassare le densità fino al 30% in meno senza ricorrere alla fabbrica o al parrucchiere che utilizza la forbice dentata per sfoltire.
chi volesse abbassare la densità puo spedire la protesi dopo aver effettuato il taglio indicando la percentuale di densita da togliere.

visto che è disponibile questa tecnica sconsiglio vivamente di far utilizzare la forbice dentata nella zona front e top delle protesi in lace (cosa per altro da sempre sconsigliata anche dalle altre compagnie coolpiece ecc.) per abbassare le densita dal proprio parrucchiere perche i capelli tagliati rimarrebbero dritti dando un aspetto innaturale alla protesi e eccessivo volume.
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Scusami ma faccio fatica a capire questo tuo post, se uno prende un sistema, solitamente si fa consigliare, come nel caso tuo, dall'espertoed in teoria non dovrebbe aver problemi.
Mediamente si ha una densità compresa tra 70 e 130%(?)(--->i lace ultrasottili non la reggono piu' di tanto), se si fa da soli si tenga persente che detta densità varia da factory a factory, ma in ogni caso si deve considerare lo stato generale dei capelli naturali in modo da accompagnarli armonicamente , o meglio, si dovrebbe, qualora fosse piu' folta(problema dei cnc),ad esempio, il mio attento e bravo parrucchiere, con i suoi magici rasoi e forbici, fa ugualmente un ottimo lavoro di sfoltimento, e se proprio non bastasse, visto che purtroppo nel giro di poco c'e' la tendenza alla perdita di capelli, a mio avviso, sarebbe preferibile giocare con del gel, effetto bagnato avendo cura di lavorare le ciocche e pettinarle con un pettine a denti larghi, rendendo decisamente attuale l'acconciatura. Ma se proprio ce ne sono ancora troppi?...una piccola forbicetta, un po' di pazienza e un buon okkio e si sistema il tutto. Mi sfugge qualcosa?