abbandono minoxidil per dott. Gigli o chi volesse

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Assumo l'aloxidil (minox 2%) da 2 mesi e anche se lo applico solo sulla zona frontale e quindi mi basta 1 ml al giorno ho cominciato ad avvertire un prurito che è aumentato sempre più con i giorni e quindi ora lo vorrei abbandonare. Vorrei sapere se mi devo asppettare una brusca ricaduta oppure no visto che prendo anche la finasteride. Magari lo abbandono gradualmente però non mi và più di prenderlo anche perchè ho grosse difficoltà nell'applicazione, non ci sò proprio fare mi cola sempre.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Assumo l'aloxidil (minox 2%) da 2 mesi e anche se lo applico solo sulla zona frontale e quindi mi basta 1 ml al giorno ho cominciato ad avvertire un prurito che è aumentato sempre più con i giorni e quindi ora lo vorrei abbandonare. Vorrei sapere se mi devo asppettare una brusca ricaduta oppure no visto che prendo anche la finasteride. Magari lo abbandono gradualmente però non mi và più di prenderlo anche perchè ho grosse difficoltà nell'applicazione, non ci sò proprio fare mi cola sempre.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
prova a farti fare un galenico , il minixidil non va abbandonato per esperienza personale, io dopo averlo sospeso per soli 2 mesi ho notato un peggioramento e ho ripreso e non lo abbandono fino a quando voglio mantenere i capelli , ormai è un abitudine è come lavare i denti, se vuoi sospenderlo fallo in maniera graduale , anche se andrai incontro ad un peggioramento , anche se assumi la fina , perchè hanno due funzioni diverse