AAA AIUTOOOOOOOOO!!!

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
Ragazzi,conoscete rivenditori FIDATI di parrucche in italia(se in puglia meglio) che nn ci speculano sopra?
Non ho grandi pretese...avendo l'alopecia universale sono costretta ad indossare la parrucca,(e a questo mi ci sono abituata,le trovo anke comodo)ma è giusto pagare 500euro qualkosa che dopo una anno sono costretta a buttare nella spazzatura?

Magari il prezzo ke pago è giusto...nn lo so...cmq se conoscete qualke rivenditore di parrucche fidato mi potreste dare il suo contatto?
Ah,dimenticavo...lo so ke on line le parrucche costano di meno..ma nn vorrei comprare a scatola chiusa...GRAZIE!!!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao, 500 euro....e dopo un anno la butti pure...[:O][xx(]
humm ho l'impressione che sti negozietti di parrucche ci mangino un pò troppo sopra.....e non mi meraviglierebbe affatto che siano made in china.....rischi di avere scarsa qualità e grossa spesa.....
Tanto vale a quel punto vai su e-bay (so che a scatola chiusa non ti fidi) , ma con 15-30 euro puoi anche rischiare , e se dovessi trovarti bene hai risparmiato una vagonata di soldi....
Es:
http://cgi.ebay.it/wig-PARRUCCA-SINT-PROFESS-mod-ZOE-H6-30_W0QQitemZ130092640056QQcategoryZ60188QQrdZ1QQcmdZViewItem

questo venditore ha anche altri modelli....ho dato un'occhiata e posso dirti che il venditore sembra molto serio....
Prova e facci sapere....poi devi decidere tu , io al tuo posto un tentativo lo farei visto che costa fino a 33 volte di meno!!! [:O][:O][:O]
e la qualità...se comunque la devi cambiare dopo un anno........
Sono fatte in fibra giapponese Kenekalon ( fibra che fa sembrare umani i capelli sintetici )di pregiata qualità....
ripeto io fossi in te proverei....

Più di questo non so cosa dirti....non conosco i vari punti vendita...

Ciao, a presto...

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Posso fare una domanda? come si fissa una parrucca per evitare che voli via o che tipo indossando il cappotto ti si impiglia e te la ritrovi a mo' di sciarpa?[:)]

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI E COME DICI TU ARRHE SONO MADE IN CINA QUESTE PARRUCCHE,CARINE X CARITA'...MA NN VALGONO CERTO 500EURO MA STIAMO SKERZANDO?OGNI VOLTA CHE LA INDOSSO DEVO AVERE L'IMPRESSIONE DI INDOSSARE UNA CORONA D'ORO?IHIHIHIHIHI[:D][:D][:D]
CMQ GIU TRANQUILLA KE LA PARRUCCA NN LA PERDI...IO SONO PURE SALITA SU UNA GIOSTRA CN LA PARRUCCA E QUANDO SONO SCESA RINGRAZIANDO DIO CE L'AVEVO ANKORA IN TESTA...IHIHIHI[:D]
QUESTE PARRUCCHE SONO COME DELLE CUFFIETTE KE TI ADERISCONO PERFETTAMWNTE AL CRANIO...DOPO UN PO' DI TEMPO LA CUFFIETTA SI ALLENTA,MA NN LA PERDI CMQ TRANQUILLA...POI QUESTA è LA MIA ESPERIENZA!SE QUALKUNO HA ALTRE ESPERIENZE DA RACCONTARCI LO FACCIA QUI...MI PIACEREBBE CONFRONTARMI KON ALTRI PORTATORI DI PARRUCCHE GRAZIE!!!SCRIVETEEEEEEEEE!!!