AA o vecchiaia???

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
Mi chiedevo se quando uno diventa parecchio vecchio (80+) è normale un diradamento dei capelli o è sempre dovuto ad una forma di AA.

Se fosse così allora sono tantissimi gli uomini che hanno AA latente che si sviluppa con l'avanzare dell'età....

Proviamo a fare chiarezza.....

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
Mi chiedevo se quando uno diventa parecchio vecchio (80+) è normale un diradamento dei capelli o è sempre dovuto ad una forma di AA.

Se fosse così allora sono tantissimi gli uomini che hanno AA latente che si sviluppa con l'avanzare dell'età....

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
A quanto mi ha detto Campo tutti gli uomini sono destinati ad avere AA. In quelli che muoiono capelloni, semplicemente questo processo nn è iniziato e se fossero vissuti altri 20-30 anni sarebbero diventati calvi anche loro...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Annferri tu che hai visto Campo di recente, dimmi un pò come sta la sua alopecia appena iniziata?=)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
superati i 40-45aa non si parla piu' di androgeneica maschile ma di invecchiamento dei capelli.
Saluti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ancora ne ha parecchi, anche se devo dire che le sue pettinature ingannano molto!

Bisognerebbe vederlo a capelli corti o bagnati... [;)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si ma fidati del mio occhio clinico, sicuramente ha un bel diradamento al frontale e tempie da un bel pò di anni...Mentre lui faceva la diagnosi a me io la facevo a lui=) Ha tanti miniaturizzati anke se nasconde bene, anke perchè sicuramente si curerà ma anke se non si vede il cuoio capelluto si vede che i capelli di quelle zone sono malati, comunque non sono riuscito ad esaminargli il vertex[:D]

Speriamo che non legga questo forum[:p]

gigante

Utente
24 Giugno 2005
41
0
15
Si ma sei malato scusa... Pensa per te!!!
E' vero che cmq i problemi di capelli li nota fondamentalmente una persona che li ha. Infatti c'è un mio conoscente che sfotte a destra e a manca chiunque appena si vede un po' di pelle (magari dovuta al gel) perché lui ha una bella stempia stile hamilton 3 dalla nascita (non attaccatura alla diabolik, proprio con il ciuffetto solo al centro!). Uno si sente meglio se vede qualcuno che ha lo stesso problema.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ah sì è vero. i pelati sono i più str***i da questo punto di vista, ti rompono i co***oni più degli altri... invece di avere alleati hai solo altri nemici

ma allora se uno arriva a 100 anni non ha speranza di avere capelli sani?