AA Hamilton 3°

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
vorrei sapere siccome mi è stato riscontrato un Hamilton di 3° facendo cure che risultati posso ottenere??
dico anche con la cura continuerò a perdere i capelli o posso cercare di stabilizzare la situazione?
ho 27 anni e più o meno da 3 , 4 mesi stò notando un'assottigliamento dei capelli i dottor d'ovidio mi ha prescritto minoxidol e lo stò assumendo da lunedi::
siccome anche voi fate uso di qusti prodotti posso avere risultati ma è un modo per illudersi??

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
vorrei sapere siccome mi è stato riscontrato un Hamilton di 3° facendo cure che risultati posso ottenere??
dico anche con la cura continuerò a perdere i capelli o posso cercare di stabilizzare la situazione?
ho 27 anni e più o meno da 3 , 4 mesi stò notando un'assottigliamento dei capelli i dottor d'ovidio mi ha prescritto minoxidol e lo stò assumendo da lunedi::
siccome anche voi fate uso di qusti prodotti posso avere risultati ma è un modo per illudersi??

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=6622&cid=97#
qui ho sia la diagnosi
che la cura che mi ha prescritto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh, per tornare alla scala, secondo me più che Hamilton è Norwood.... sulla diagnosi ha scritto Alop. andr. II poi ci ha ripensato e ha aggiunto una stanghetta, e poi c'è H N....???
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=4.1.506
baci
Claudia

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
secondo me il dottore ti ha detto hamilton 3 perche ha iniziato a vedere qualcosa sul vertez, altrimenti saresti al massimo un 2. grado

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Secondo me grandi risultati non li otterrai,anche perchè non vedo dove sta il problema...secondo me hai una leggera stempiatura fisiologica...non so come il dr. D'Ovidio ti abbia prescritto una cura da fare...[:)]

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
davvero nn voglio prendere in giro nessuno e non sono il tipo ma davvero ho un diradamento sulla parte frontale con assottifglia,mento dei capelli.credo di essere all'inizio quindi diciamo che sono fortunato, .
scusate se sembre che possa prendere in giro ma lo dico davvero, visto che dalle foto ho fatto un'ingrandimento della parte con capelli sottili.. per ora è questo nn dico che nn ho capelli perchè sarei bugiardo

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
quindi secondo voi quei capelli più sottili che ho sopratutto sulla parte destra frontale riesco a recuperali con una cura appropiata?

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Quelli piccoli nella frontline con un po di fortuna diventeranno come gli altri ma difficilmente guadagnerai qualche mm in avanti.Cmq bloccare la situazione cosi mi sembra un buon risultato[:D]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
QUELLO NON é NEMMENO UN HAMILTON 2 figuriamoci 3!!!
allora secondo D'Ovidio un hamilton 3 reale sarebbe uno con i capelli solo sulla nuca??!
ci sarà l'errore

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
io credo che il dottor d'ovidio parli in prospettiva futura io sono in un 3° hamilton, se nn faccio cure ovvio che arrivo, sono all'inizio. davanti c'è il diradamento

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Ti ha prescritto solo minox proprio perche non sei una 3° hamilton e per le tempie non c e molto altro che ti possa fare bene tranne eventualmente un aggiuntina di antiandrogeni al topico.[:D]