A TUTTI I NEO ISCRITTI CONSIGLIO:
allora vi faccio un piccolo racconto delle puntate precedenti.
Nel 2003 dopo aver abbandonato Cr col suo CNC indossai una nuova protesi in Lace pagata 450 euro. He si perché all’epoca c’erano 2 rivenditori che iniziarono a vedere a quei prezzi. Ed io sono grato a questi rivenditori perché in un certo qual modo ci hanno liberato da Cr.
Ma come si dice morto un cesare se ne fa 1 altro anzi 2.
Questi rivenditori però hanno continuato a vendere protesi
400 euro capelli indiani
800 euro capelli europei.
Allora chiariamo una cosa, tutte le protesi di nuova generazioni, più sottili sono, e più sono naturali, ma prima si rovinano.
Gli stessi copertoni di Cr all’epoca erano doppi e duravano anni. Oggi c fa protesi sottili e durano tre mesi.
Questo perché? Perché le basi sottilissime tendono a deteriorarsi prima.
Per cui mi ripeto :
una protesi in capelli indiani non deve essere pagata + di 150 euro
una protesi in capelli europei non deve essere pagata + di 300 euro .
allora vi faccio un piccolo racconto delle puntate precedenti.
Nel 2003 dopo aver abbandonato Cr col suo CNC indossai una nuova protesi in Lace pagata 450 euro. He si perché all’epoca c’erano 2 rivenditori che iniziarono a vedere a quei prezzi. Ed io sono grato a questi rivenditori perché in un certo qual modo ci hanno liberato da Cr.
Ma come si dice morto un cesare se ne fa 1 altro anzi 2.
Questi rivenditori però hanno continuato a vendere protesi
400 euro capelli indiani
800 euro capelli europei.
Allora chiariamo una cosa, tutte le protesi di nuova generazioni, più sottili sono, e più sono naturali, ma prima si rovinano.
Gli stessi copertoni di Cr all’epoca erano doppi e duravano anni. Oggi c fa protesi sottili e durano tre mesi.
Questo perché? Perché le basi sottilissime tendono a deteriorarsi prima.
Per cui mi ripeto :
una protesi in capelli indiani non deve essere pagata + di 150 euro
una protesi in capelli europei non deve essere pagata + di 300 euro .