A tutti gli utenti: cerco informazioni

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Vorrei che qualcuno mi dicesse in base alla propria esperienza, quale accidenti è la compressa di finasteride (dal proscar al finastid) che può essere tagliata in 4 più facilmente e con più precisione. Inoltre, potreste dirmi se la finasteride effettivamente restituisce spessore ai capelli? Vi prego di rispondermi

GRAZIE

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Vorrei che qualcuno mi dicesse in base alla propria esperienza, quale accidenti è la compressa di finasteride (dal proscar al finastid) che può essere tagliata in 4 più facilmente e con più precisione. Inoltre, potreste dirmi se la finasteride effettivamente restituisce spessore ai capelli? Vi prego di rispondermi

GRAZIE

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65

GRAZIE

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
la fina dovrebbe migliorare la qualità dei capelli, ma ad esempio se il soggetto in cura non è un buon risponditore alla terapia, o se c'è un effluvio sovrapposto, o ancora se la calvizie è troppo aggressiva ecc l'efficacia di fina può non essere sufficiente.
per quanto riguarda l'altra domanda io uso proscar tagliato a metà...