A tutti:capelli arricciati inizio di aga?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Salve a tutti,
potete togliermi questo atroce dubbio??ho gia postato altri forum ma nessuno mi ha risposto..
nella vostra esperienza la comparsa di capelli arricciati è stato l'inizio dell aga?io ne ho tanti specie arricciati in punta..e iperpigmentati specialmente nella zona dell'arricciatura(sembrano peli di pube..molto neri!)ed il primo segno di miniaturizzazione?
grazie a tutti in anticipo per le risposte

P.S. se i capelli arricciati sono segno di aga..allora io ho l'aga..[:(]

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Salve a tutti,
potete togliermi questo atroce dubbio??ho gia postato altri forum ma nessuno mi ha risposto..
nella vostra esperienza la comparsa di capelli arricciati è stato l'inizio dell aga?io ne ho tanti specie arricciati in punta..e iperpigmentati specialmente nella zona dell'arricciatura(sembrano peli di pube..molto neri!)ed il primo segno di miniaturizzazione?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Salve a tutti,

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Ti posso solo dire che stanno uscendo anche a me capelli simili, vengo da un effluvio fortissimo (non ancora finito) e dopo un po mi sono comparsi questi capelli cosi.

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
infatti cosi sento spesso..
ma io ho i capelli castano chiaro e lisci..e quelli arricciati o curvi sono invece nerissimi!
boh..

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Chissà magari potresti avere qualche carenza che altera la crescita del capello.

Per sicurezza io mi farei visitare però...

keith43

Utente
18 Settembre 2008
33
0
15
ho notato pure io questi capelli in punta arricciati, più scuri, e più spessi! qualcuno sa qualcosa?

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ma intanto ti dico...tutt le volte che ho acennato a ll'argomento nessuno mi ha risposto..mq..ti dico ho sempre avuto i capelli lisci/mossi e poi boh..da un giorno all'altro..dopo averli tagliati sembravano paglia:(..soprattutto quando pioveva...

il tom

Utente
5 Maggio 2008
24
0
15
A me tuttora.Sul frontale i capell si annodano tra di loro in punta.Se passavo il pettine,avevo problemi a finire la passata perchè c'erano questi capelli annodati.Ora in quella zona ne ho molto meno,è l'unica zona dove li sto perdendo.Un po si annodano anche le basette,ma meno.

keith43

Utente
18 Settembre 2008
33
0
15
grazie mille! non ho notato basette arricciate, nenache capelli annodati, piuttosto qualche capello con le punte scurissime e più spesse, tipo peli pubici sì. per il resto i capelli non sono assottigliati o più chiari