A.Taylor-integratori contro malattie degenerative

F

fenderman

Visitatore
Ciao,
forse ne avrete già parlato,ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione sul caso di Allan Taylor,che sembra aver sconfitto un cancro con l'integrazione di alcuni prodotti naturali:

http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/man-cures-himself-of-cancer-using-1325900

Ci tengo a precisare che non è mia intenzione creare un dibattito sulle cure alternative Vs le cure tradizionali,ma vorrei solo prendere in esame le sostanze usate da questa persona per sapere,in particolare da Marlin, se alcune di esse potrebbero essere prese in considerazione ( come cibo o tramite integratori) come prevenzione verso determinate patologie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Che dire ? E' uno dei tanti casi che però non verranno mai riconosciuti ufficialmente, anche se il successo attuale è evidente, purtroppo per cantare vittoria col cancro bisogna aspettare anche alcuni anni.

Trovo comunque bizzarro che abbia iniziato questa dieta quando il cancro ha iniziato a diffondersi, tagliando solo allora le carni rosse e buttandosi sui vegetali...con un cancro al colon sarebbe la prima cosa da fare...

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
Per quanto riguarda il controllo dell'acidità,in questo caso se non sbaglio fatto assumendo l'erba d'orzo,cosa ne pensi? I capelli non potrebbero essere considerati dal corpo stesso una sorta di tampone per bilanciare un'eventuale acidità?

F

fenderman

Visitatore
Posso chiederti anche se tu mangi carne e se ritieni sia utile ai capelli?