a quasi un anno di fina

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ragazzi io a settembre faccio un anno, sfortunatamente x un virus ho perso le foto, cmq risultati quasi zero! dietro la chierica avanza e oramai ha intaccato la parte sinistra del vertex! inoltre la stempiatura è inarrestabile!
non so come fare.. magari riprendere il minox darebbe maggiori risultati? il problema è che l'applicazione è complicata e antiestetica..non lo so..

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ragazzi io a settembre faccio un anno, sfortunatamente x un virus ho perso le foto, cmq risultati quasi zero! dietro la chierica avanza e oramai ha intaccato la parte sinistra del vertex! inoltre la stempiatura è inarrestabile!
non so come fare.. magari riprendere il minox darebbe maggiori risultati? il problema è che l'applicazione è complicata e antiestetica..non lo so..

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
usavo un galenico di minox5 ma rendeva + visibili le zone scoperte..comunque proverò il nanomix o gli ultimi arrivati di jhonny e farmacia di torino. magari sono meglio!