A quanti anni?

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
secondo voi a 21 anni ci si puo' operare? io ad esempio sono al 2°grado Hamilton e vorrei tanto farlo adesso, senza buttare altra vita!

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ciao amico io ho 21 anni e anche a me piacerebbe farlo però siamo troppo giovani e ci si potrebbe pentirsene in seguito
visitando il forum di bellicapelli mi sono reso conto che la cosa nn è così semplice
la cicatrice c'è e se ti va male può ingrandirsi , la riuscita e la ricrescita nn è assicurata al 100 per cento insomma ci sono molte incognite e bisogna ponderare il tutto
cmq 21 anni è poco

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
e io che faccio nel frattempo?[:(][:(][:(][:O] ma è per via della cicatrice che non si può affrontare l'intervento cosi presto, o perchè c'e' il rischio che l'androgenetica vada avanti estendendosi?

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
ma queste sono tutte ca**ate. uno il trapianto lo può fare anche a 18 anni. il discorso è un altro:
se la tua calvizie è già molto estesa e si sta stabilizzando allora conviene intervenire in un tempo
breve altrimenti se sei ancora ai primi stadi, intervenire oggi significherebbe con tutta probabilità,
reintervenire in futuro per coprire le zone in cui la calvizie ha invece continuato a fare il suo tragico
corso. è un discorso prettamente economico. se hai i soldi da buttare sei libero di intervenire in due tempi.
tanto al limite invece che avere una cicatrice unica di 10 centimetri, te ne troverai du di 5... poco cambia.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
dovete aspettare che l'a.a. si stabilizzi ovvero dovete aspettare che vi rimangano 4 peli sulla testa.

poi vi potrete operare [:eek:)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se vedi che sei stabile puoi fare anche da giovane, basta che non scegli un chirugo cane, questo sì è l'unico rischio. poi se ti fai la fue hai anche l'opzione rasatura, quindi...

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
voi conoscete qualcuno che se è fatto il trapianto di fue e adesso porto i capelli rasati ?

ci sono segni o cicatrici visibili ?

grazie

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
allora se qualcuno ha tanti soldi si potrebbe fare un trapianto di fue serio e scomettere che fra qualche anno esce la cura definitiva .................

risolve tutti i suoi problemi con circa 18000 euro ?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dipende dal chirurgo, ad ankara costa 3,5 euro a graft, sono i più economici e a quanto pare anche bravi