A qualcuno piace calvo . . .

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
Cari amici pelatoni, conoscendo alcuni ragazzi gay, mi risulta che il calvo sia particolarmente apprezzato.
Che ne dite?
A me è capitato una volta di ricevere qualche apprezzamento ma essendo etero ho gentilmente declinato l'invito.
C'è qualche gay tra voi che vuole dire la sua o qualcuno con esperienze da raccontare?
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Provo a prenderla seriamente...
A qualcuno piacciono le ragazze piccoline ad altri quelle alte.
A qualcuno piacciono magre ad altri più formose.
A qualcuno piacciono bionde ad altri more....eccetera.
Che poi agli omosessuali piacciano particolarmente i calvi, magari col pizzetto e vestiti da marinai, mi pare niente più che uno stereotipo...
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Sinceramente mi interessa l'idea che ho io di me, ed è un discorso che non si lega necessariamente con l'a.a ma è generale.

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Intendo che se mi dicessero che la pancia è bella io di certo non sarei felice di averla....in altre parole dò importanza a ciò che ritengo essere bello per me.
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
dopo questo post mi convinco ancora di piu che se fossi stato gay la maggior parte dei miei problemi non sarebbero affatto esistiti![ov]
 

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
Caro Mr.Hyde.
Non è mai troppo tardi per provare nuove emozioni...
Pensa un pò, tutto d'un colpo risolveresti i tuoi problemi e scopriresti nuovi mondi inesplorati.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Caro Mr.Hyde.
Non è mai troppo tardi per provare nuove emozioni...
Pensa un pò, tutto d'un colpo risolveresti i tuoi problemi e scopriresti nuovi mondi inesplorati.

CIAO IVO BENTORNATO!!![:D][X]

 

spjetznas

Utente
22 Ottobre 2006
13
0
5
Bhè.. recentemente ho conosciuto un ragazzo rasato a lametta.. figo figo e mooolto eccitante [:p]

Tendenzialmente mi piacciono i ragazzi col cranio rasato tipo 2-3 millimetri [:p]
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
Caro Mr.Hyde.
Non è mai troppo tardi per provare nuove emozioni...
Pensa un pò, tutto d'un colpo risolveresti i tuoi problemi e scopriresti nuovi mondi inesplorati.


lo prendo come un invito personale![:X][:D]
 

zuccapelata

Utente
11 Dicembre 2007
16
0
5
Ciao Mr. Hyde, non so cosa risponderti...sarebbe una nuova esperienza anche per me :) per il momento ho altri gusti.
Comunque devo dire che, conoscendo persone gay e vedendo anche quello che dice Spjetznaz, quello che ho detto non è proprio uno stereotipo ma credo sia una realtà.
Comunque, allargando il discorso, visto che va di moda l'uomo senza peli il calvo è molto trendy anche tra le donne.
Magari qualcuno oltre la testa si rade anche il corpo...
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Io trovo che alcune persone stiano molto meglio calve che con i capelli. A me fa impazzire il poliziotto di the shield al quale la pelata da un'aria da vero macho mentre in un altro telefilm dove aveva i capelli (pochi) era assolutamente banale. Calvo è sexy.