A qualcuno di voi l'aga é cominciata cosi?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
A qualcuno di voi la il problema aga si é cominciato a manifestarsi con una caduta di capelli normalari abbondante? Se si come ha risolta in parte?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
A qualcuno di voi la il problema aga si é cominciato a manifestarsi con una caduta di capelli normalari abbondante? Se si come ha risolta in parte?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
406
915
New York
non servono a niente queste domande.se vuoi sapere se hai aga vai da un dermatologo esperto.
Secondo me non hai nulla,ma cmq ricorda che stare qui a chiedersi cosa si ha o non si ha è solo tempo perso.Qui nessuno può darti una risposta attendibile al 100 per 100.
Anche se fino ad ora tutti ti abbiamo detto che sei ok.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ti rispondo io, starti ancora a stressare ti aumenta le possibilità di fartela venire, ti rispondo con certezza matematica e con sicurezza, osservando me e altri amici, L'aa comincia con fenomeni di depigmentazione che vengono e poi normalmente rientrano lievemente, l'effluvio in questo caso non c'entra proprio niente, i capelli non diminuiscono ma si vedono kiaramente zone del capo che sono piene di capelli e che si depigmentano, i capelli diventano meno coprenti in una zona precisa, in casi lenti questa depigmentazione rientra, si può anke stare con capelli perfetti anke per uno o due anni, ma a sto punto l'androgenetica è già attiva all'interno del nostro dna, come una bomba ad orologeria, dopodichè questo processo si riattiva nello stadio superiore, e ricomincia la depigmentazione...per poi continuare con il diradamento vero e proprio, qui comincia quello che tutti chiamano il primo stadio(quello visibile, anke se in realtà questo sarebbe il secondo, secondo me)
L'alopecia androgenetica comincia solitamente così, alcuni dottori sono in grado di non identificarla fino a questo punto, nel mio caso questo secondo stadio mi è stato rivelato in una specie di sogno premonitore, avevo una capigliatura perfetta e ho sognato la mia mano tra i capelli, e i capelli che cominciavano a mancare, dopo qualche giorno ho tagliato i capelli a 0 e si è cominciata a vedere la depigmentazione chiaramente...
nessun effluvio fino ad allora, se non qualche anno prima, che comunque secondo me non c'entrava niente, era solo una normale muta autunnale!