A PROPOSITO DEL RU!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-53157-page-0-category-5-order-last_answer-descasc-DESC.html

QUESTO è vecchio ma..

http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=30&t=43247&start=10

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
no xè il PSK-3841 (EX RU), è ancora in fase 2 da anni ormai. non vogliono farlo uscire, è lampante come cosa, se fosse stato messo in disparte x gravi effetti collaterali, sul sito di proskelia non sarebbe ancora indicato in fase 2 ma tolto. invee è ancora li, da anni.

mah..

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
- RU 58841 è un antiandrogeno topico molto potente sviluppato dalla Russel Corporation of France.
Uno dei maggiori problemi degli antiandrogeni orali come lo Spironolattone e Flutamide è che mentre sono utili per la cura dell’alopecia, possono causare og

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
é possibile replicarlo tipo follica fai da te?
visto che questo a Madrid lo ha fatto!
Comunque se è solo un antiandrogeno non credo molto nel risultato, molto soggettivo credo più nella stimolazione del follicolo attraverso altre vie, ma nel frattempo!
Grazie per le informazioni sei informatissimo.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
tutta roba vecchia...

a parte che il tipo di hairsite usava il RU fatto in casa + minoxidil + dutasteride, e quindi che abbia avuto risultati non significa assolutamente che il RU funzioni... Ma dico, a parte questo, il RU è ormai commercializzato, la ditta che lo vende la trovate qui: www.androvex.com se ne è parlato altre volte su questo forum.

E comunque dall'esperienza degli americani che hanno usato l'androvex risulta che non ha nessun effetto rilevante. Tra l'altro, all'epoca della sua uscita ci furono molte polemiche perchè la casa produttrice minacciò azioni legali con hairlossfight, nel quale forum si parlava male del loro prodotto...

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
se il trial si è fermato vuol dire che non va? se faceva ricrescere i capelli sarebbe già a casa mia!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
credo che androvex sia una bufala..il sito è in manutenzione da tanto tempo, nn so se te sei accorto...

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
ogni tanto provo ad aprire il sito androvex ma è down da parecchio (almeno un mesetto)...Mi pare che i dubbi espressi da alcuni utenti di hairlosstalk fossero più che fondati. Ciao

Nick74

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma quindi voi dite che dentro androvex non c'è il RU? Perchè secondo me è più plausibile la spiegazione secondo cui dentro androvex c'è il RU e il RU non fa una mazza...

Poi per i trials bisogna fare attenzione, a volte i siti tipo clinicaltrials.com non vengono aggiornati anche se i trials si sono conclusi, e in casi di trials andati male i report restano a metà per tempi lunghissimi...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
infatti sarev, se fossi come dici tu.. a distanza di 6 mesi dalla creazione del sito anfdrovex, il momento migliore in cui il prodotto dovrebbe dare i primi miglioramenti, chiude... nn ho cmq letto nessun commmento positivo su androvex, ne x quanto concercne la spedizione, ne il prodotto ne altro. è tutto molto strano. il sito androvex t ricordo che nacque 1 giorno prima il lancio del loro ru. nn faric troppo affidamento. e cmq io nn parlavo di clinicaltrial, ma bensì del sito ufficiale della società che comprò il brevetto del RU 58841.

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Occhio però, nel primo link l'utente dice che il RU funziona, ma su che basi? sta assumendo anche duta e minox 5%? In ogni caso... rimpiango di non essere nato macaco...

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
magico, puoi mettere il link del sito ufficiale di cui parli?

Comunque, anni fa qualcuno su questo forum si procurò il RU e lo provò (non mi ricordo quale utente, forse proxy si ricorda...) senza ottenere risultati degni di nota.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
http://www.prostrakan.com/randd.html

in fase 2 c'è il topical antiandrogen.. che è il vecchio ru che la ormai ex proskelia, ora fusa ocn un altra società, porta avanti in fase 2 da diversi anni. ed è li fermo.. senza ulteriori notizie

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico