a parte l'olio a motore!

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Salve a tutti,

vi spiego; tra poco mi finisce il galenico......devo dire che come resa ottimo, non sporca, non brucia, si asciuga subito ma (c'è sempre un ma)
come risultati non sono moolto soddisfatto (anzi).
prima del galenico ho usato il perfect che a parte l'eccessivo costo e il profumo gradevole, non mi ha dato alcun risultato, e poi il minoximen che sicuramente non asciuga con altrettanta velocità ma che in tre mesi mi ha dato buonissimi risultati (non miracoli sia chiaro).
Stavo pensando di tornare all'industriale ma il minoximen costa na cifra (42 pleuri); allora vedendo su internet e anche qui, iniziavo a pensare al kirkland che costa veramente poco ( con 40 euro ne prendo tipo 3) ma leggendo vedo che è molto olioso e non si asciuga con estrema facilità;
adesso vorrei sapere se a parte questo grande particolare, risulta essere valido come risultati e se quest'ultimi hanno ,a qualcuno, fatto dimenticare il fastidioso problemino olio di motore.
Grazie sperando di non avere detto e chiesto qualcosa di già appurato 8).

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
Il Kirkland è un ottimo prodotto, unica pecca - come hai notato tu - la sua untuosità. Efficace tanto quanto gli altri prodotti ma a un prezzo ragionevole. Se il glicole non ti dà grossi problemi (ma il Minoximen è identico, quindi escludo il problema), vai di Kirkland.

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
ciao, guarda alla fine io sto usando foligain p5 dopo sei mesi di rogaine e ti assicuro che unge uguale se non di meno e con un odore meno forte. Per gli effetti non so dirti perchè lo uso da poco ma il portafogli per ora ringrazia.

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
uso kirkland da circa 10 gg,vero è molto oleoso ma come si legge nei vari forum il principio attivo è sempre il minoxidil ed è identico a tutti gli altri... io vengo da 2 anni e qualcosa di galenico preparato da una nota farmacia di torino,e diciamo che quest'ultimo asciugava subito ma mi rimaneva i capelli appiccicati come se avessi della colla in testa,quindi nel mio caso meglio la resa estetica dell'industriale, vero che unge, ma la mattina successiva mi basta una spazzola e un phon per poter uscire,cosa che con il galenico era impossibile fare se non aver fatto prima uno shampoo..! risultati a confronto? il galenico con antiandrogeni penso che qualcosina mi abbia dato ma prima usavo anche fina stoppata ca 1 anno.. ora vediamo con l'industriale che a detta di vari utenti dia più risultati del galenico,vedremo e spero che sia così...quindi vai con il kirkland che ti ritroverai molti più soldi nelle tasche e spero anche qualche capello in più [:)]

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Io uso Kirkland. Ho notato questa strana cosa: quando sto per finire il prodotto (dicoamo quando restano ancora circa 10ml ) mi sembra che sia più oleoso. Appena uso una confezione nuova ho meno problemi di untuosità. Che sia dovuto al fatto che durante il trasporto ha subito sbalzi di temperatura e i vari componenti non siano più mescolati bene?
Tra l'altro oltre ad essere più oleoso, alla fine noto anche più effetti collaterali (palpitazioni). Però potrebbe essere solo un'impressione...

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
guarda, il portafogli è importante, ma lo è anche la qualità della vita..mi spiego meglio, se già applicare il minoxidil comporta qualche sacrificio, ancora di più lo sarebbe avere la testa unta per un'ora! magari all'inizio, preso dalla voglia di testare questo prodotto, ci passeresti sopra, ma dopo qualche tempo potresti veramente non poterne più, come ad alcuni è successo..
hai mai pensato al Corvinex? costa 25 euro (molto meno dei 42 di cui parlavi), e si asciuga dopo 3 minuti..potrebbe essere un giusto compromesso [;)]

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
proprio ieri ho ordinato il kirkland da jonny
2 boccette adesso vedo questi due mesi, poi al max, se proprio l'unto è eccessivo,
vedrò di cambiare strada

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io ho usato per 2 mesi lo Spectral UHP e penso che sia come il Kirkland visto il contenuto di glicole. Ora ho ordinato da Jonny il Corvinex e sinceramente non tornerò più indietro per la resa estetica che ha. Prima capelli unti dalla sera al mattino, ora lo metto e 10 minuti dopo posso tranquillamente uscire. Meno stress organizzativo sulle due applicazioni quotidiane e quindi ora non mi pesa più il dover dipendere dal minoxidil. Pensaci.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
daniele80 ha scritto:
Io ho usato per 2 mesi lo Spectral UHP e penso che sia come il Kirkland visto il contenuto di glicole. Ora ho ordinato da Jonny il Corvinex e sinceramente non tornerò più indietro per la resa estetica che ha. Prima capelli unti dalla sera al mattino, ora lo metto e 10 minuti dopo posso tranquillamente uscire. Meno stress organizzativo sulle due applicazioni quotidiane e quindi ora non mi pesa più il dover dipendere dal minoxidil. Pensaci.

guarda nel mio primo anno di minox appena passato,
ho provato u galenico ( 2 mesi )
il minoximen (3 mesi)
il perfect (7 mesi )

il perfect cosi come il corvinex asciuga in fretta ma a parte questo mi lasciava i capelli appiccicosi e poi alle fine dei conti effetti positivi non ne ho avuti.

il minoximen certo è, che in pochi minuti non si asciuga, ma ti posso assicurare che in breve tempo ,anche se non miracoli, in qualità e irrobustimento del capello ha fatto (diciamo che la gente notava che avevo recuperato qualche capello)

in comune hanno dei prezzi esorbitanti.........adesso qualcos'altro devo provare e allora preferisco qualcosa di più vicino al minoximen che al perfect (che di risultati neanche a pensarlo)
poi se dopo questi 2 mesi vedrò che non è il caso allora proverò il convinex (diciamo che punto per il momento più ai risultati che all'estitica :D)