A parte il costo: cosa vi blocca dal fare un HT?

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Quali sono le motivazioni che, a parte i costi proibitivi, vi indurrebbero ad evitare un ht? Ovviamente uno come si deve, beninteso...
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Puoi spiegarti meglio?

Perchè non sarebbe definitiva se è vero che i capelli trapiantati non dovrebbero più cadere?

Sofficini Findus? Capelli nuvola intendi?

Davvero, sono un novizio ma non mi sembra male come opzione...
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
1)cicatrice sulla nuca
2)se hai una calvizie estesa il risultato nn è soddisfacente
3)se sei diradato e fai un trapianto fra gli indigeni rischi shock loss permanente e dopo stai peggio di prima
4)nn è soluzione definitiva perchè devi mantenere gli indigeni co le solite terapie e se nn sei stabile nn puoi trapiantarti

ci so un sacco di incognite
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
1)cicatrice sulla nuca

ahem...se ti trapianti presumo che un minimo di lunghezza i capelli la manterranno...quindi se l'intervento viene fatto da persone competenti...almeno nelle foto filmati che ho visto...


2)se hai una calvizie estesa il risultato nn è soddisfacente

questo è soggettivo, e comunque l'importante è non cadere nel ridicolo...se anche non si copre tutto si può avere comunque un miglioramento generale di immagine...ed è questo che vorrei...

3)se sei diradato e fai un trapianto fra gli indigeni rischi shock loss permanente e dopo stai peggio di prima

Dai chirurghi più blasonati e competenti il rischio è molto elevato?

4)nn è soluzione definitiva perchè devi mantenere gli indigeni co le solite terapie e se nn sei stabile nn puoi trapiantarti

Capisco...

Grazie mille ad entrambi...[;)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
giusto per essere precisi, col termine sofficino findus mi riferivo alla cicatrice... ricordi la pubblicità quando con la forchetta facevano apparire quella sorta di mezzaluna sul sofficino?[|)]