A parte il costo: cosa vi blocca dal fare un HT?

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Quali sono le motivazioni che, a parte i costi proibitivi, vi indurrebbero ad evitare un ht? Ovviamente uno come si deve, beninteso...
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Puoi spiegarti meglio?

Perchè non sarebbe definitiva se è vero che i capelli trapiantati non dovrebbero più cadere?

Sofficini Findus? Capelli nuvola intendi?

Davvero, sono un novizio ma non mi sembra male come opzione...
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
1)cicatrice sulla nuca
2)se hai una calvizie estesa il risultato nn è soddisfacente
3)se sei diradato e fai un trapianto fra gli indigeni rischi shock loss permanente e dopo stai peggio di prima
4)nn è soluzione definitiva perchè devi mantenere gli indigeni co le solite terapie e se nn sei stabile nn puoi trapiantarti

ci so un sacco di incognite
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
1)cicatrice sulla nuca

ahem...se ti trapianti presumo che un minimo di lunghezza i capelli la manterranno...quindi se l'intervento viene fatto da persone competenti...almeno nelle foto filmati che ho visto...


2)se hai una calvizie estesa il risultato nn è soddisfacente

questo è soggettivo, e comunque l'importante è non cadere nel ridicolo...se anche non si copre tutto si può avere comunque un miglioramento generale di immagine...ed è questo che vorrei...

3)se sei diradato e fai un trapianto fra gli indigeni rischi shock loss permanente e dopo stai peggio di prima

Dai chirurghi più blasonati e competenti il rischio è molto elevato?

4)nn è soluzione definitiva perchè devi mantenere gli indigeni co le solite terapie e se nn sei stabile nn puoi trapiantarti

Capisco...

Grazie mille ad entrambi...[;)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
giusto per essere precisi, col termine sofficino findus mi riferivo alla cicatrice... ricordi la pubblicità quando con la forchetta facevano apparire quella sorta di mezzaluna sul sofficino?[|)]

Io cmq non ho dubbi: o creano una tecnica (intercytex?) che sia in grado di affrancarmi dalla piaga delle cure sistemiche, offrendo un risultato soddisfacente (non pretendo di riavere i capelli di 18 anni, ma nemmeno di avere una densità generale da diradato), o cambierò pettine ---> mach3[:D]

Speriamo[X][X]


 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Se cerchi informazioni sui trapianti vai su bellicapelli, li trovi tutto quello che ti interessa, e persono molto esperte, tra cui tanti che hanno gia subito differenti trapianti
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Se parlavi con me...beh, frequento già bellicapelli...e proprio lì ho visto risultati buoni.

Mi sono già fatto una mia idea, chiedevo solo i vostri pareri. Grazie comunque berto!

PS: sulla problematica sofficini:

dal momento che la cicatrice è un difetto estetico che (se il lavoro è fatto de professionisti seri) verrà coperto, il gioco credo valga la candela, data la sua utilità per cancellare un inestetismo che è invece molto evidente come la calvizie...
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io sono uno stempiato e tuttavia anche stabile.
Ho 30 anni.
Potrei valutare anche una Fue presso Bisanga più avanti, mi sono informato in giro e ne ho dedotto che sia quello che fa i risultati migliori nel settore.
Aspetto perché sono 1 anno e 3 mesi che ho cominciato la cura con finasteride e minox, e dallo scorso luglio sono andato dal Dott. Gigli che mi ha visitato, perfezionato/cambiato la lozione e l'integrazione. Quindi fra pochi mesi torno in visita da lui e poi passati 2 ani, 2 anni e mezzo dall'inizio cura, se rimango ancora stabile potrei anche considerare un trapianto Fue, sto valutando tutto, anche i prezzi ovviamente, e mi sto informando su tutto ciò che concerne la calvizie, come anche voi del resto.
E' molto importante conoscere i pro e gli eventuali contro, le esperienze altrui, le alternative se ve ne sono. Per non arrivare disperato ed affidarsi al primo macellaio di turno.