A LIVELLO ESTETICO CHI LASCIA MEGLIO I CAPELLI??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.Sappiamo e ho letto,che kirkland unge parecchio e ora che asciuga ci vuole tempo,minimo due ore.per chi utilizza o ha utilizzato altro tipo regaine ad esempio, che tempo ha per asciugare e come lascia i capelli???è vero che il fatto di aciugare più a lungo renda di più oppure è solo un fatto di glicole?

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.Sappiamo e ho letto,che kirkland unge parecchio e ora che asciuga ci vuole tempo,minimo due ore.per chi utilizza o ha utilizzato altro tipo regaine ad esempio, che tempo ha per asciugare e come lascia i capelli???è vero che il fatto di aciugare più a lungo renda di più oppure è solo un fatto di glicole?

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Il regaine ti lascia la testa unta finchè non la pulisci, io lo faccio dopo un paio di ore, cioè quando immagino sia ormai assorbito. A vederla da questo punto di vista, si può dire che non asciuga mai...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
il che è terribile immagino poichè a livello estetico da l'impressione di essere più sfoltito...caspita ci curiamo per migliorare ma ste lozioni ci ungono troppo.(effetto meno capelli)

A.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
rogaine foam in assoluto il migliore lascia i capelli voluminosi asciuga subito e ottima profumazione..ahh se sei interessato io fra l'altro lo vendo perche ho fatto un po troppa scorta[:D][:D]

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 2 ML (da febbraio 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:
-1 CPS PROSTAFACTORS (da giugno 2008)
SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si ma in quanto a risultati è uguale??non ci volgiono i capelli corti per questo tipo di foam??

A.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,937
8,260
2,015
Si e' uguale,ma puo' essere applicato solo con i capelli corti,in quanto e' una schiuma !!!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
esatto bisogna avere i capelli corti per applicarlo meglio!ma si puo riscire comunque ..l'importante e fare la classica noce e lasciarla in posa qualche attimo in piu',facendo una leggera pressione con i polpastrelli,facendo in modo che diventi liquida...ritornando al confronto puramente estetico , il confronto con altri prodotti tipo rogaine classico ,kirland,nanominox,nanoxidil,minoxmen,ecc non regge e una spanna sopra il rogaine foam!!come risultati e uguale a quelli citati appena,ma dato che si parla di risultati puramente estetici e di gran lunga superiore..

ATTUALE CURA :
-MATTINA
DURANTE LA GIORNATA:
SERA :

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,937
8,260
2,015
Il problema del capello lungo,e'che buona parte della schiuma finisce sui capelli,senza raggiungere la cute.
Quindi spreco di prodotto inutile..

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
come ho gia detto e meglio sicuramente a capelli corti ,io personalmente sono riuscito ad applicarlo anche quando tenevo capelli piu lunghi e chiaro magari c'e, ne vuole mezzo ml in piu perche ,se ne deposita piu sul capello ma comunque la cute si raggiunge alla grande!!

ATTUALE CURA :
-MATTINA
DURANTE LA GIORNATA:
SERA :

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
nanominoxidil, asciuga in 5 minuti, ma non credo dia i risultati sperati (per mia esperienza)

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
I prodotti schiumosi al primo posto sicuramente. Subito dopo i galenici, che sono praticamente acquosi e poco unti. Al terzo direi il nanominox base della sinere che si asciuga abbastanza facilmente. Dopo vengono tutti gli altri. Iniziando dal Kirkland, il Rogaine, fino ad arrivare allo Spectral dnc, e il Nanoxidil, che tra tutti quelli che ho provato (ho i capelli lunghi), è sicuramente il meno indicato dal punto di vista estetico.

postilla per chi usa il foam. Utilizzandolo solo sulle tempie, anche portando i capelli lunghi, il prodotto dovrebbe raggiungere la cute, essendo la zona più semplice da trattare?
Grazie.

Mi faccio i dread?

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
infatti ... hai messo lo spectral dnc dopo il kirkland e rogaine???
Eppure da quello che mi era parso di capire leggendo gli altri post al rigurado che dopo il foam e i galenici come industriale era quello che lasciava i capelli nello stato migliore ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Per niente ragazzi! Lo spectral dnc si indurisce molto. In più se bagnato appena appena con l'acqua si indurisce ancora di più. Poi c'è da dire che spo*ca in maniera diversa rispetto ai minox industriali classici. Prr farvi capire ancora meglio...lo spectral non rimane oleoso ...diventa un po' come il gel a tenuta forte...

Mi faccio i dread?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
penso come resa estetica rogaine foam e a parimerito di perfecthairsolutions, con uno scarso quantitativo di glicole
www.perfecthairsolutions.com

ATTUALE CURA :
-MATTINA
DURANTE LA GIORNATA:
SERA :

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,937
8,260
2,015
Si ma il minox si deve applicare sulle cute non sui capelli!!
Quindi ad esempio lo spectral se ben applicato sulla cute,non lascia particolari residui e si asciuga rapidamente.
Quello che voglio dire e'che usando un'po' di accortezza,si puo' evitare di far finire la lozioni per il 50% sui capelli,non so se mi spiego.(vedi le varie tecniche di pipette particolarmente affusolate,cotton fioc,massaggio con i polpastrelli ecc ecc)
In proporzione lo spreco del foam e'maggiore,rispetto ad una lozione ben applicata.Il foam pero' ha il pregio che sul capello non da effetti antiestetici e lo si puo' applicare con piu'liberta'(sui capelli corti)

ciauzz[8D]

Proxy©

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
il foam si può mettere anche sui capelli lunghi con un piccolo trucchetto: spruzzi il foam direttamente dentro la pipetta di un contagogge di vetro utilizzandolo cosi come una sorta di inbuto (forellino di uscita del cotagocce) direttamente sul tappo trasparente del foam ,ricaverai cosi un liquido che potrai aspirare con lo stesso contagocce rimettendo la gommina sopra e passare sulla cute come un normale minox[8D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
il foam si può mettere anche sui capelli lunghi con un piccolo trucchetto: spruzzi il foam direttamente dentro la pipetta di un contagogge di vetro utilizzandolo cosi come una sorta di inbuto (forellino di uscita del cotagocce) direttamente sul tappo trasparente del foam ,ricaverai cosi un liquido che potrai aspirare con lo stesso contagocce rimettendo la gommina sopra e passare sulla cute come un normale minox

ma... non c'è il rischio che il FOAM esposto così all'aria aperta perda velocemente efficacia??? Cmq nn sembra male come idea...