a giorni alternati

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
ciao ragazzi
il fatto è che fina costa tanto non sempre poso permettermi d spendere quella cifra al mese, in più quante confezioni può prescrivere il derma? io devo semrpe dal dottore a farmi fare ricette in piu altrimenti devo sempre prenotare una nuova visita dal dermatologo

il succo del discorso è che prendo fina a giorni alternati per risparmiare soldi e battimenti per fare nuove impegantive e ricette. da un mese. per ora sembra proceder bene

che ne dite?

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
ciao ragazzi
il fatto è che fina costa tanto non sempre poso permettermi d spendere quella cifra al mese, in più quante confezioni può prescrivere il derma? io devo semrpe dal dottore a farmi fare ricette in piu altrimenti devo sempre prenotare una nuova visita dal dermatologo

il succo del discorso è che prendo fina a giorni alternati per risparmiare soldi e battimenti per fare nuove impegantive e ricette. da un mese. per ora sembra proceder bene

che ne dite?

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
ciao ragazzi

che ne dite?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
che senso a adare dal dermatologo a farsi dare la ricetta quando il propecia te lo danno benissimo senza????

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
forse sei l'unico in italia. quando ti vedono dicono no a questo non lo diamo senza ricetta

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ma non è vero il propecia la danno solo con la ricetta , addirittura la voglio pure firmata da chi deve usare il medicinale!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ciao cecchio, ma se il propecia costa tanto, compra il proscar e lo dividi...con 17 euro c fai 2 mesi pieni! se presenti la ricetta rossa t costa solo 2 euro!
ciao! da quando tempo prendi il propecia??? hai avuto risultati??

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
8 mesi.. mi sembra di essere leggermente migliorato, si..

proscar? non so, propecia è il più efficace di tutti.. inoltre in alcuni casi può verificarsi la ricrescita

dragon visto ke te lo danno così senza nulla dimmi dove abiti ,cne prendo 3 confezioni !

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,230
2,015
Cecchio,leggiti un'po' questo forum e fatti un'idea del Proscar,oppure dei vari Finpecia e Finax che trovi on line.
Stai solo buttando soldi dalla finestra,acquistanto il Propecia.

Poi fai tu !!

Dragon,a me ad esempio il mio medico non prescrive nemmeno il Proscar e le farmacie delle mia zona,richiedono sempre la ricetta.

ciauzz[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io sono fortunato ho la ricetta del proscar e quindi non lo pago, ma quando all'inizio prendevo il propecia e il proscar pagandolo mai nessun farmacista si è sognato mai di chiedermi la ricetta, ci mancherebbe dopo che uno paga 30 euro un farmacista non puo' che essere felice, anzi per farvi tornare da lui, visto che questi sono farmaci che si prendono per tanti anni vi dovrebbe fare pure un bello sconto.cmq io sono di messina, forse se stai in un paese dove ci sono poche farmacie un farmacista puo' permettersi di fare l'arrogante, ma in una grossa citta' se uno si permette di chiederti la ricetta dopo che paghi tutti quei soldi, puoi benissimo andare nella farmacia affianco.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
mi sa che ragioni un po male, il farmacista 'non si permette di fare l'arrogante chiedentoti la ricetta' ma al contrario fa solo il suo dovere applicando le leggi. Io penso sia sbaglaito che per il propecia ci volgia la ricetta (in molti paesi lo vendono certamente sensa,) ma guarda che è per la mentalità che hai te che poi il mondo gira alla rovescia....

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
bo..io esplorando per bene il forum ho constatato alla fine che il più efficace in assoluto è proprecia, non a caso quello che costa di più. il dottore l'ha ripetuto più volte cosi come gli altri membri del forum

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da billycenty
mi sa che ragioni un po male, il farmacista 'non si permette di fare l'arrogante chiedentoti la ricetta' ma al contrario fa solo il suo dovere applicando le leggi. Io penso sia sbaglaito che per il propecia ci volgia la ricetta (in molti paesi lo vendono certamente sensa,) ma guarda che è per la mentalità che hai te che poi il mondo gira alla rovescia....
non è la mia mentaita' è il mercato che è cosi' se io non ti vendo il farmaco perchè seei senza ricetta perdo il cliente perchè sicuramente qualcun altro che la vende senza c'è. e poi la ricetta la posso capire per un farmaco che poi deve pagare lo stato ma non per una che è a totale carico del cittadino. cmq cambia farmacia vedrai che non ti chiedera' nessuno la ricetta. proscar e propecia sono la stessa identica cosa quello che cambia è il prezzo. non è vero che il propecia è piu' efficace.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,230
2,015
Cecchio,che vuoi che ti dica,se anche il derma ti ha detto che il prodotto che costa di piu' e' il piu' efficace,continua a spendere piu' di 50 euro al mese.Era solo un consiglio da chi usa finasteride da quasi 7 anni e ha provato Propecia,Proscar ed i vari generici.

ciauzz[8D]