a cosa non rinuncereste mai per i capelli?

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
chiedo scusa a Stizza ma non capisco xke hai dovuto chiudere la discussione.


Chiudiamo questa discussione che insulta chi ha malattie vere e proprie, magari mortali...
Questa sezione serve per parlare del problema e sfogarsi,non per fare domande di dubbio gusto alle quali non vale la pena rispondere


1. ricorda che ognuno soffre in modo diverso a questo mondo e la sofferenza che uno ha dentro di se, in qualche caso, è la stessa o forse più grande di chi secondo te ha malattie vere e proprie. La sofferenza è la stessa per tutti, non c'è un unità di misura adeguata ma c'è solo che siamo noi a dire che la sofferenza è proporzionale al tipo di malattia che si ha...bhè..questa è una caxxata! non puoi neanche immaginare cosa uno puo attraversare psicologicamente ( che è la peggiore malattia a questo mondo ) nel vedere allo specchio qualcuno che fa gli stessi tuoi movimenti, alza un braccio, chiude un occhio etc.etc. ma che in realtà non sai nemmeno chi esso sia!
il problema di questa malattia è che il cranio assume forme tutte diverse ( chi a uovo, chi a forma allungata, a lampadina etc. etc...smentitemi se ci riuscite) che cambia completamente la visione di quello che una volta era un volto facendoti diventare in alcuni casi un mostro!

2. quello era uno sfogo! quindi ero nella sezione giusta.

3. non vedo dove sono le domande.

se vuoi puoi chiuderla di nuovo ma quello che volevo dire l'ho detto....c'è gente che soffre davvero tanto per questa malattia.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lo hai letto il motivo,non credo di dover spiegare altro.

Ti ricordo di leggere il regolamento del forum che esorta la gentile utenza a chiedere spiegazioni su eventuali chiusure,censure, ecc in pvt.Se l'operato del moderatore non è di tuo gradiemento,sempre in pvt,puoi rivolgerti agli amministratori Claudia o Proxy.

P.S.

L'AGA non è una malattia l'ALOPECIA AREATA lo è....mi fa piacere che tu abbia detto quel che pensi,ma non venire a fare la morale a me sulla sofferenza o sull'accettazione perchè sbagli proprio uscio...quindi non polemizzare ulteriormente.
 

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
non c'è niente da polemizzare. c'è solo da dire che tanti in questo forum si rivedono in quello che ho scritto. stop.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
morethanthat, rileggiti la netiquette:
Citazione:
CHIUSURA DISCUSSIONI
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere Contestazioni.