a cosa non rinuncereste mai per i capelli?

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
ciao cari amici di ieson.

Io non rinuncerei mai alla mia partita di calcetto settimanale in cambio dei capelli. Se mi dicessero di scegliere tra il calcetto e i capelli sceglierei il calcetto senza pensarci un attimo.

Non rinuncerei anche ad altre cose! Ma ora tocca a voi!


A cosa non rinuncereste mai per i capelli? C'e'; qualcuno che in cambio dei capelli rinuncerebbe a qualsiasi cosa?
 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
L' unica cosa per cui rinuncerei ai capelli è.. LA SALUTE! Per tutto il resto.. mi tengo i capelli, che mi aiuterebbero a vivere meglio ogni attimo della giornata..
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

A Jador... anche se adoro mettermela in tasca...

Gianfer, scherzi a parte ti sfido a calcetto! [:)]
 

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
arciere, accetto [:)] ma guarda che stai parlando con un professionista e che la mia squadra e'; affiatatissima, siamo meglio del brasile [:p]

Per tornare all'argomento, mi sono accorto che un'altra cosa fondamentale nella mia vita e'; la mia gatta, se stare vicino ai gatti facesse perdere i capelli li perderei volentieri!
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Tranquillo ho giocato in eccellenza fino a tre anni fa e prima di spaccarmi ero in C1... il problema è che sto invecchiando e le cartilagini non sono più quelle di un tempo... ma accetto di buon grado la sfida.

Saluti e a presto
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Dimenticavo un'ultima cosa, l'amore che provi per la tua gatta è semplicemente meraviglioso.

Complimenti davvero...
 

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
Io rinuncerei a qualsiasi cosa. Venderei anche l' anima al diavolo e commetterei ogni tipo di nefandezza pur di riaverli belli e folti come qualche anno fa!
 

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
e pensare cara susina che molti ragazzi chec onosco rinuncerebbero volentieri al sole per nascondere il diradamento...
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Hai fatto bene a specificare, perché sai di questi tempi non si sa mai, visti gli sviluppi consolidati di alcuni personaggi di vaglia...