Come al solito passo qui a leggervi e mi torna il sorriso.
Bene, le feste sono passate e finalmente è arrivato il ciclo...stavolta ho avuto un ritardo e non mi succedeva da un anno almeno. Secondo me mi sono fissta talmente a causa della Diane da bloccarle...ah, la mente umana!
Fin'ora gli effetto collaterali della pillola sono stati nausea per l'intera mattina (la prendo la sera) e mal di testa. Spero si tratti di una situazione iniziale di assestamento e di non trasformarmi in un barilotto cellulitico. Poi bevo, bevo, bevo a volontà, mentre l'appetito sembra diminuito, almeno per ora.
Per le anilisi ok...stasera mi sento confessata e le posto: [
]
FOLLITROPINA (FSH)
FSH-ormone follicolo stimolante: 6,89
valori di riferimento
fase follicolare 3.5/12,5
piccol ovulatorio 4,7/21,5
fase luteinica 1,7/7,7
menopausa 25/134,8
DEIDROEPIANDROSTERONE - S04
: 420,0
valori di riferimento
pre-menopausa 35/430
post-menopausa 55/190
LH ORMONE LUTEINIZZANTE
: 4,40
valori di riferimento
fase follicolare 1,1/11,6
picco ovulatorio 17/77
fase luteinica fino a 14,7
menopausa 11,3/39,8
TESTOSTERONE LIBERO
:0,61
M 5,5/42
F 0,05/4,1
Bhè, anche se non ci capisco un granchè mi sembra tutto ok, fatta eccezione per il picco ovulatorio. Voi che ne pensate? Cmq al più presto dovrei tornare dalla gine...devo solo trovare la voglia.
Ok, per oggi ho dato, ma prima volevo augurare un buon 2008 a tutti voi. Che poi questo 2008 mi piace pure a vederlo...l'8, così tutto tondo tondo, mi ha sempre ispirato morbidezza.
Ah, danisole, grazie per la dritta della serotonina...ho smesso di prenderla prima dell'estate (in estate sono sempre più contenta) e adesso mi sa che ci ritorno. Anche se poi la vera serotonina siamo noi stessi.
Bacitos a tutti,
Morgana.
Bene, le feste sono passate e finalmente è arrivato il ciclo...stavolta ho avuto un ritardo e non mi succedeva da un anno almeno. Secondo me mi sono fissta talmente a causa della Diane da bloccarle...ah, la mente umana!
Fin'ora gli effetto collaterali della pillola sono stati nausea per l'intera mattina (la prendo la sera) e mal di testa. Spero si tratti di una situazione iniziale di assestamento e di non trasformarmi in un barilotto cellulitico. Poi bevo, bevo, bevo a volontà, mentre l'appetito sembra diminuito, almeno per ora.
Per le anilisi ok...stasera mi sento confessata e le posto: [
FOLLITROPINA (FSH)
FSH-ormone follicolo stimolante: 6,89
valori di riferimento
fase follicolare 3.5/12,5
piccol ovulatorio 4,7/21,5
fase luteinica 1,7/7,7
menopausa 25/134,8
DEIDROEPIANDROSTERONE - S04
: 420,0
valori di riferimento
pre-menopausa 35/430
post-menopausa 55/190
LH ORMONE LUTEINIZZANTE
: 4,40
valori di riferimento
fase follicolare 1,1/11,6
picco ovulatorio 17/77
fase luteinica fino a 14,7
menopausa 11,3/39,8
TESTOSTERONE LIBERO
:0,61
M 5,5/42
F 0,05/4,1
Bhè, anche se non ci capisco un granchè mi sembra tutto ok, fatta eccezione per il picco ovulatorio. Voi che ne pensate? Cmq al più presto dovrei tornare dalla gine...devo solo trovare la voglia.
Ok, per oggi ho dato, ma prima volevo augurare un buon 2008 a tutti voi. Che poi questo 2008 mi piace pure a vederlo...l'8, così tutto tondo tondo, mi ha sempre ispirato morbidezza.
Ah, danisole, grazie per la dritta della serotonina...ho smesso di prenderla prima dell'estate (in estate sono sempre più contenta) e adesso mi sa che ci ritorno. Anche se poi la vera serotonina siamo noi stessi.
Bacitos a tutti,
Morgana.