a chiunque possa aiutarmi

marcox12

Utente
3 Gennaio 2006
9
0
5
..salve a tutti.ho bisogno di un parere:uso finasteride da un anno circa,ma di risultati neanche l'ombra..secondo voi è normale dopo un anno di trattamento?oppure dovrei fare qualcos'altro?Ho 25 anni e sono già stressato per la laurea che incombe,e il fatto di non vedere risultati aumenta ancora di più il mio disagio..grazie

marcox12

Utente
3 Gennaio 2006
9
0
5
..salve a tutti.ho bisogno di un parere:uso finasteride da un anno circa,ma di risultati neanche l'ombra..secondo voi è normale dopo un anno di trattamento?oppure dovrei fare qualcos'altro?Ho 25 anni e sono già stressato per la laurea che incombe,e il fatto di non vedere risultati aumenta ancora di più il mio disagio..grazie

marcox12

Utente
3 Gennaio 2006
9
0
5

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Ciao Marco,
Un attimo, risultati neanke l'ombra cosa significa però? Che nn è cambiato nulla da quando la prendi? Ke sei peggiorato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Si infatti, spiega meglio, se ti aspettavi ricrescita o cose simili, scordatelo.
Se invece non hai avuto alcun miglioramento sotto il profilo caduta dei capelli, allora a mio avviso la terapia e' da rivedere.

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Difficilmente con l'uso di solo fina si puo' avere ricrescita.

ciauzz[8D]

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Addirittura scordatelo Proxy...?Qualke testimonianza di ricrescita c'è stata qui...
oh, pò esse ke mi sbaglio...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Infatti,evidente sei un buonissimo risponditore, credo che il 95 % di chi usa fina da sola, possa dire di non aver avuto ricrescita.
Personalmente in 5 anni di forum, posso dirti che i riscontri in questo senso, ne ho veramente pochi.

ciauzzzz[8D]

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
allora per avere speranze di ricrescita bisogna affidarsi solo a minox + antiandrogeni?

marcox12

Utente
3 Gennaio 2006
9
0
5
..non ho avuto assolutamente ricrescita,e la caduta è continuata..quello di cui avrei bisogno è un consulto con un bravo dermatologo.Come posso trovarne uno nella mia zona?quello a cui mi sono rivolto un anno fa mi è sembrato frettoloso e poco attento..praticamente mi ha dato un'occhiata e ha detto:usa propecia!..

marcox12

Utente
3 Gennaio 2006
9
0
5
sono di palermo..ho visto che nel sito è indicata una dottoressa che opera a caltanissetta e catania..se ci fosse un derma specializzato nella mia città sarebbe più comodo,naturalmente..grazie a chiunque volesse risp