a chi interessa la spazzola wired?

pippo_pippo

Utente
12 Marzo 2008
11
0
5
Vendo, o almeno ci provo, la spazzola laser della wired
nuova e mai usata.
Acquistata per un mio amico che non ha le conoscenze di internet e del commercio elettronico (es..paypal)...e non piu' voluta in quanto arrivata in forte ritardo e con un problema: a volte si accende a e volte no il laser centrale.
Il prezzo e' di 70 euro, niente meno e niente piu' di quanto mi e' costata.
La spedizione puo' tranquillamente essere fatta tramite paccocelere3 a 9 euro (dopo aver verificato il pagamento che puo' essere ad esempio anche tramite ricarica postepay).
L'oggetto e' venduto cosi' com'e', come descritto precedentemente e cioe' funzionante ma a volte il laser centrale non va.
Non c'e' garanzia.
Chi e' interessato sappia che non appena verificato il pagamento, effettuero' nella stessa giornata la spedizione concordata (paccocelere3 o il tipo richiesto ad. es. paccocelere1...)
Ringrazio e saluto tutti
Pier

PS:
Vi regalo tre batterie ricaricabili, che anche se non nuovissime credo che funzioneranno bene (visto che le usavo in un vecchio lettore cd che sicuramente assorbe piu' della spazzola).

Per quanto riguarda il filo per l'alimentatore con la presa italiana potrebbe costare non piu' di un paio d'euro; ma potete controllare se avete qualche vecchia radio o registratore che potrebbe essere lo stesso; oppure potreste tagliare la spina americana e mettere una italiana.

Infine, per quanto riguarda il problema al laser...un mio amico tecnico (senza smontare) mi diceva che poteva essersi rovinata una saldatura (a seguito di qualche urto...nella spedizione)...e quindi niente di grave da rimettere a posto.

pippo_pippo

Utente
12 Marzo 2008
11
0
5
nuova e mai usata.
Acquistata per un mio amico che non ha le conoscenze di internet e del commercio elettronico (es..paypal)...e non piu' voluta in quanto arrivata in forte ritardo e con un problema: a volte si accende a e volte no il laser centrale.
La spedizione puo' tranquillamente essere fatta tramite paccocelere3 a 9 euro (dopo aver verificato il pagamento che puo' essere ad esempio anche tramite ricarica postepay).
L'oggetto e' venduto cosi' com'e', come descritto precedentemente e cioe' funzionante ma a volte il laser centrale non va.
Non c'e' garanzia.
Chi e' interessato sappia che non appena verificato il pagamento, effettuero' nella stessa giornata la spedizione concordata (paccocelere3 o il tipo richiesto ad. es. paccocelere1...)
Ringrazio e saluto tutti
Pier

PS:
Vi regalo tre batterie ricaricabili, che anche se non nuovissime credo che funzioneranno bene (visto che le usavo in un vecchio lettore cd che sicuramente assorbe piu' della spazzola).

Per quanto riguarda il filo per l'alimentatore con la presa italiana potrebbe costare non piu' di un paio d'euro; ma potete controllare se avete qualche vecchia radio o registratore che potrebbe essere lo stesso; oppure potreste tagliare la spina americana e mettere una italiana.

Infine, per quanto riguarda il problema al laser...un mio amico tecnico (senza smontare) mi diceva che poteva essersi rovinata una saldatura (a seguito di qualche urto...nella spedizione)...e quindi niente di grave da rimettere a posto.

pippo_pippo

Utente
12 Marzo 2008
11
0
5
nuova e mai usata.
Non c'e' garanzia.
Ringrazio e saluto tutti
Pier

PS:

pippo_pippo

Utente
12 Marzo 2008
11
0
5

ne ho una soltanto da vendere!
Eventualmente posso valutare anche offerte (ma sensate)
Spedizione anche tramite raccomandata a/r.
Grazie a tutti

pippo_pippo

Utente
12 Marzo 2008
11
0
5
L'ho fatta mettere a posto!
60,00 euro compresa la spedizione tramite raccomandata,
il cavetto con l'attacco italiano e tre batterie da 1000mA.

Ma nessuno la vuole?

pippo_pippo

Utente
12 Marzo 2008
11
0
5
Ma nessuno la vuole?

E'nuova e con la scatola e tutto originale!

Io mi sono trovato trovo bene...
Ne ho un'altra,
e la sto usando quasi regolarmente tre volte alla settimana.

Non uso altri prodotti.. di qualsiasi tipo o farmaci o altro.
E dopo poco piu' di un mese intravedo una specie di peluria chiara alla base degli altri capelli, anche se non riesco a capire se sono i capelli di prima con il fusto di maggiore sezione o se e' effettivamente qualche bulbo che ha ripreso a funzionare.

Cmq, vi ricordo che e' sempre un prodotto con i laser... quindi dovete fare attenzione al fascio laser sia diretto che indiretto per la sicurezza dei vostri occhi.
Laser class 3R

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
COme sarebbe che nn usi farmaci?
Hai postato nn molto tempo fa delle foto che mostravano i risultati dell'utilizzo della finasteride....

E poi come hai fatto a riparare il laser in un giorno?

MAH......

pippo_pippo

Utente
12 Marzo 2008
11
0
5
Ho iniziato a perdere i capelli nella zona delle tempie dall'epoca del liceo. Adesso ho una fronte diciamo ampia e meno capelli dal vertice alla fronte stessa! Certamente mi avrebbe fatto piacere averli tutti in testa i capelli che ho visto e vedo cadere!
Ma questo non mi spinge a prendere medicine nel senso di medicine vere e proprie (principi attivi) che trattamenti tricologici (lozioni e quanto altro)...nel senso che purtroppo, al di la' dei costi non proprio economici, l'effetto e' solo di rimandare il problema senza, pero', considerare gli effetti collaterali che hanno tutti i medicinali o i vari trattamenti.
Per essere piu' chiari: mi basta avere questo problema e non crearne altri senza risolvere lo stesso!
Uno gli effetti collaterali, o controindicazioni, della spazzola sono proprio quelli dovuti ai laser: fare attenzione sia al fascio diretto che a quello riflesso.
Mi sembra che nessuno abbia detto nulla in merito!
Certo, nessuno e'imbecille che vuole perdere la vista puntandosi i laser negli occhi...
ma immagino che la usiamo davanti ad uno specchio e quindi per errore potrebbe capitare...(certo le lesioni dipenderebbero dal tempo di esposizione etc.etc...)
Tutto questo per ribadire che ci sono sempre controindicazioni! Poi ognuno si regola.

Frequento il forum come visitatore da tempo, ma mi sono registrato solo qualche giorno fa per vendere la spazzola che ho in piu'(credendo di fare un piacere a me ma anche a uno del forum! Con la descrizione di estrema chiarezza della condizione dell'oggetto.)
Questo e'il mio 5 messaggio che posto...e in particolare solo in questa discussione...come puoi vedere!
;-)

Il problema non era al laser, ma alle saldature.

Mi sa che... la rompero' in testa al mio ex-amico

pippo_pippo

Utente
12 Marzo 2008
11
0
5
ma nessun ha comprato la spazzola direttamente dagli usa?
http://www.getwireddirect.com/order.html
Io ne ho comprato una in piu'? Ed ha la stessa confezione di quella nel link sopra, ed e'proprio quella la spazzola.

Costa 95 dollari,che al momento corripsondono a

60.05 euro,

ma qualche mese fa era di piu'!
La spedizione dagli usa dovrebbe impiegare un mesetto, ma se ci sono rallentamenti alla dogana ci puo' impiegare molto di piu'!

Cmq, ribadisco l'offerta 60.00 euro comprese le spedizioni (raccomandata che costa 6.35 euro, perche' il peso e'proprio poco meno di 1Kg) e il cavo per la presa italiana (che ho pagato 1.50euro) e le tre batterie ricaricabili da 1A (che avevo gia').

In effetti, forse non interessa a nussuno per due motivi:
-l'eta' media degli utenti del forum deve essere veramente bassa, e quindi gli utenti non possono permettersi una spesa simile
-l'altro, immagino che poiche' 60.00 euro e'molto meno di 180.00 e anche di 130.00 (che sono i prezzi di vendita sullo shop e con lo sconto riservato agli utenti del forum) si puo'pensare ad una Xxxxxx! Ma se controllate vedete che e' quanto costa ora in america. Oppure c'e' chi pensa che spendendo di piu' si ha sempre la qualita' migliore rispetto anche allo stesso oggetto?!?
Quindi, se veramente ci fosse qualcuno interessato potrei, inviare delle foto dell'oggetto e/o mettere anche un compralo subito su ebay, ma quest'ultimo corrisponderebbe ad un costo aggiuntivo, per chi compra, del 10% e cioe' per un totale di 66.00euro...il tutto dovuto alle commissioni di ebay e paypal. Il mio punteggio e' 100% positivo, anche se nell'ordine delle decine.

Guardate che non ho certo la necessita' di recuperare quei soldi per vivere, anche se mi sembrerebbe giusto; ribadisco che non l'ho comprata per guadagnarci su... anzi vendendola a questo prezzo ci starei per rimettere circa 15-20 euro, ma almeno recupero una parte di quello che ho speso; infine, e' anche un problema di spazio...non che chissa'quanto occupi...ma cmq con la scatola e tutto occupa il suo spazio.

Grazie mille dell'attenzione

PS:
Io ho effettuato due ordini direttamente dagli usa:
-il primo e'arrivato subito in un mesetto;
-il secondo ha tardato tanto.
Come costi ho speso circa 70 euro per ogni ordine.

stella1975

Utente
6 Marzo 2008
12
0
5
come mai se è vero quello che dici sulla possibile eventualità che i laser possano anche se col tempo danneggiare la vista nessuno lo fa presente è una cosa estremamente importante andrebbe sviscerata...

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
danneggiare la vista se te li punti per lungo tempo sugli occhi, se ti capita una volta di vedere il laser per sbaglio nn diventi cieco

stella1975

Utente
6 Marzo 2008
12
0
5
qualcuno mi saprebbe consigliare se conviene comprarla nel sito citato sopra o aspettare che torni nello shop

pippo_pippo

Utente
12 Marzo 2008
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da kerberus
danneggiare la vista se te li punti per lungo tempo sugli occhi, se ti capita una volta di vedere il laser per sbaglio nn diventi cieco

http://www.hpa.org.uk/radiation/faq/laser/laser9.htm

Preso da Health Protection Agency

Class 3R lasers are higher powered devices than Class 1 and Class 2 and may have a maximum output power of 5 mW or five times the Accessible Emission Limit (AEL) for a Class 1 product. The laser beams from these products exceed the maximum permissible exposure for accidental viewing and can potentially cause eye injuries, but the actual risk of injury following a short, accidental exposure, is still small

Diciamo che questo tipo di laser puo' provocare lesioni oculari, ma se l'esposizione e' breve ed accidentale il rischio e' ancora basso...
Ma a differenza di altri prodotti, che sono classificati come per niente dannosi, questi possono provocare quel tipo di lesione!
Non sono proprio innocui!

Citazione:Messaggio inserito da stella1975
qualcuno mi saprebbe consigliare se conviene comprarla nel sito citato sopra o aspettare che torni nello shop

Se non hai tanta fretta (25giorni-50giorni), ti converrebbe economicamente acquistarla dal sito americano...
60.00 euro e' meno di 130.00, giusto???
Poi
4 batterie ricaricabili da 2000-2500mA con ricaricatore incluso si trovano a 10.00 euro circa, ma se proprio vuoi esagerare! Se non hai per niente. Ad esempio potresti usare quelle della fotocamera digitale.
Infine, se proprio volessi usare l'alimentatore...spenderesti 1.50 euro per il cavo con la presa italiana.

Io ne ho comprate due...e salvo l'attesa della seconda, non ho avuto problemi...se non quello che ho detto sopra
cioe' che c'era un contatto che non andava perche' a volte si accendeva e a volte no un laser... (Ma era una saldatura!)
Ma non vorrei sbagliare ma per quanto ho letto su questo forum
e' capitato anche a spazzole comprate sullo shop stesso (qui in italia) che un laser non si accendesse proprio piu'! Ma sono state sostituite, in base alla disponibilita', dallo shop.

Cosa che immagino potrai capire che, se acquisti dagli us
sarebbe un po' costoso rispedire indietro la spazzola per avere la garanzia!
Ma al tempo stesso, anche comprandola in italia, non hai la garanzia...se non un'attenzione particolare e sempre in merito al problema verificatosi.

Poi se hai fretta e vuoi risparmiare puoi comprare quella che ho in vendita io. Nuova e funzionante.

pippo_pippo

Utente
12 Marzo 2008
11
0
5
Posso venirvi incontro:

45.00 euro subito (prima di ricevere la spazzola)
e altri 15.00 euro dopo aver ricevuto e visto il corretto funzionamento della spazzola...

Potete pagare anche con paypal (ma il totale e' di 66.00 euro) se proprio avete paura che vi voglio imbrogliare...

Ma non avete mai comprato nulla su internet!
Mai comprato nulla su ebay?
Eppure c'e'qualcuno che ha acquistato i laser dalla cina! Ha rischiato 20-30 euro...

Nel momento in cui, mi date i soldi vi indico subito il numero della raccomandata in modo da tracciarla su internet.