sono appena tornato da un tricologo della I D E ersona alla mano molto informata e diplomatica,simpatica.mi dice che sono all'inizio di un anrogenetica ma è tutto salvabile e mi rinarra del minox e di finasterid eok dice che il minox va messo inesorabilmente tutti i giorni e due volte al giorno mattina e sera,sennò non da il suo reale effetto (accertato su statistiche) ,che la fiansteride non da realmente i sides ma è solo un fattor epsicologico dimostrato:dando una pillola fasulla e una vera di vinasteride a due persone diverse..tutte e due hanno riscontrato i sides...ah,ha detto anche che è dimostrato che le variazioni del minox non cambiano proprio nulla..ok la part einteressante è quando mi dice che il minox usato insieme a finasteride non serve a niente...cioè non aumenta l'effetto...e mi ha lasciato perplesso...mi dice o l'uno o l'altro... io non so perchè mettermi minoxidill la mattina mi crerebbe problemi:si vedrebbe di più e sporcherebbe i capelli...sono molto perplesso...sono più propenso a prender eifna...che anchio penso non dia realmente i sids...però boh sono confuso...Dr Gigli..mi dia uqlache risposta