A chi affidarsi ? di chi non fidarsi ?.derma,.tric

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve
avendo avuto un esperienza poco brillante con alcuni dermatologi , sto cercando di capire , a chi rivolgersi , per avere una diagnosi seria e affidabile , stesso dicasi , per la terapia

io sono di Palermo , e non ho la possibilità purtroppo di recarmi facilmente , da professori come il Dr.gigli o il Prof.Campo

quello che mi chiedo , è in base a cosa uno deve fare la sua scelta , quando cerca un dermatologo esperto veramente in capelli ?

perche se uno va dal suo dottore generico , ti manda dal dermatologo , piu scemo e ignorante in materia , che ci sia !
uno che pretende di capire lo stato dei tuoi capelli , guardandoti csolamente con una lente d'ingrandimento da due soldi

CMq durante la ricerca la cosa piu semplice e istintiva da fare , è state aprire le pagine gialle ... ho scritto tricologia ed ecco cosa mi spunta
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&qs=Tricologo&dv=palermo&x=0&y=0

abbiamo un :
CESARE RAGAZZI COMPANY - PALERMO
Gia il nome , fa pensare subito ad una bella , presa per i fondelli
e tanti soldi da buttare
TRICOSOLUTION
ma , questo parla piu di chirurgia
ZITO DR. FILIPPO
l'unica dicitura che compare come doc
fine .Andiamo bene

poi ho trovato il dermatologi che hanno partecipato al corso gitri
http://www.gitri.it/gitri_club/ricerca.php
sono dottori vero ? :() di questi , ti puoi fidare ? :/

Come e dove Scegliere un triologo ? meglio un semplice dermatologo ?
qua l'unica cosa che posso fare , è andare da Cesare Ragazzi ... almeno è l'unico che forse puo farmi un tricogramma... perchè se vai ne vari dermatologi convenzionati , o in quelli dell'ospedale

ti danno una pacca nella spalla , due cavolate , uno shampoo.. e ti saluto ... altro che tricogramma

è normale che poi uno , nella disperazione , si rivolge a certi presunti rappresentati della tricologia ...
Ancora questo campo , nell80% dei dermatologi , non è preso seriamente ! e la loro conoscienza sulla materia , è davvero bassa. :/

cmq , ho finito lo sfogo , dite voi , :/

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve
avendo avuto un esperienza poco brillante con alcuni dermatologi , sto cercando di capire , a chi rivolgersi , per avere una diagnosi seria e affidabile , stesso dicasi , per la terapia

io sono di Palermo , e non ho la possibilità purtroppo di recarmi facilmente , da professori come il Dr.gigli o il Prof.Campo

quello che mi chiedo , è in base a cosa uno deve fare la sua scelta , quando cerca un dermatologo esperto veramente in capelli ?

perche se uno va dal suo dottore generico , ti manda dal dermatologo , piu scemo e ignorante in materia , che ci sia !
uno che pretende di capire lo stato dei tuoi capelli , guardandoti csolamente con una lente d'ingrandimento da due soldi

CMq durante la ricerca la cosa piu semplice e istintiva da fare , è state aprire le pagine gialle ... ho scritto tricologia ed ecco cosa mi spunta
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&qs=Tricologo&dv=palermo&x=0&y=0

abbiamo un :
e tanti soldi da buttare
TRICOSOLUTION
ZITO DR. FILIPPO
fine .Andiamo bene

qua l'unica cosa che posso fare , è andare da Cesare Ragazzi ... almeno è l'unico che forse puo farmi un tricogramma... perchè se vai ne vari dermatologi convenzionati , o in quelli dell'ospedale

ti danno una pacca nella spalla , due cavolate , uno shampoo.. e ti saluto ... altro che tricogramma

è normale che poi uno , nella disperazione , si rivolge a certi presunti rappresentati della tricologia ...
Ancora questo campo , nell80% dei dermatologi , non è preso seriamente ! e la loro conoscienza sulla materia , è davvero bassa. :/

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Salve

abbiamo un :
e tanti soldi da buttare
TRICOSOLUTION
ZITO DR. FILIPPO
fine .Andiamo bene

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
io ti consiglio un dermatologo,magari dell'azienda ospedaliera così spendi poco e che magari sia ferrato nella materia tricologia.
quindi l'importante a mio avviso è che sia medico dermatologo.

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:Messaggio inserito da casual
io ti consiglio un dermatologo,magari dell'azienda ospedaliera così spendi poco e che magari sia ferrato nella materia tricologia.
quindi l'importante a mio avviso è che sia medico dermatologo.

Grazie , anche se il problema è proprio quello , trovarne uno ferrato in tricologia

e quelli ospedalieri , questo problema , non lo prendono tanto seriamente in considerazione

si limitano a prescriverti prodotti blandi e quasi sempre , non ti guardano nemmeno la testa , con appositi test , com tricogrammi ... ecc...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Senti il Dr. Gigli....
Mi pare di aver capito che il 20 gennaio sarà a Palermo....
In alternativa, uno esperto (ma non ho molte testimonianze in merito) dovrebbe essere:
ANTONIO GAGLIARDO
9. V. NIGRA COSTANTINO
PALERMO (PA) 90141
telefono: (091) 6258608
baci

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Grazie mille !
si , anch'io avevo sentito che il 20 doveva essere qui ... ma non ho piu avuto la certezza ,ora lo contatto in privato per vedere com'è finita

cmq nel frattempo andro da GAGLIARDO

Scusa , ma dove l'hai trovato ^? :)

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr. Salvosh
è finita ke stasera al max saprari tutto

perfetto... fammi sapere mi raccomndo
Grazie

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
fai benissimo a prenotare la visita il 20 gennaio dal dott. Gigli è veramente molto bravo io sono in cura da marzo dello scorso anno è mi trovo benissimo
Ho avuto risultati ottimi dalla cura prescritta

labrie

Utente
12 Agosto 2005
85
0
65
ciao trotter, anche io andrò in visuta il 20 dal Dott Gigli.
postresti essere più preciso rispetto agli ottimi risultati ottenuti in seguito alla terapia..
quando hai iniziato, situazione di partenza, se il risultato è stato in termini di arresto di caduta o riscrescita o cmq miglioramento visibile....
grazie anticipatamente